Motorola scende in pista: annunciata la partnership con Ducati
Nikon

Motorola annuncia la partnership della durata di un anno con Ducati, leader mondiale nell’innovazione motociclistica. Nell’ambito di questa partnership Ducati ha presentato la attesissima moto del 2020 con logo dell’azienda. I piloti Ducati avranno il logo del brand di telefonia sulle tute del team. 

La partnership con Ducati si inserisce nella strategia di lungo periodo di elevare ulteriormente a livello globale la visibilità dei brand Lenovo e Motorola. 

Commentando la sponsorizzazione, il CMO di MotorolaFrancois LaFlamme, ha dichiarato: “Motorola grazie ai recenti lanci di prodotto ha ricevuto una crescente attenzione e un aumentato interesse generale; siamo entusiasti della nuova visibilità che questa partnership porterà al nostro brand“. 

Il direttore sportivo di Ducati CorsePaolo Ciabatti, ha aggiunto: “Siamo lieti di iniziare questa nuova e interessante collaborazione con Motorola, marchio storico che condivide molti valori importanti con Ducati: innovazione tecnologica, elevate performance e design“.

Il 2020 si prospetta anno entusiasmante sia per le due realtià. A questo proposito Francois LaFlamme ha aggiunto: “Riteniamo che la partnership sia il perfetto allineamento di due brand e non vediamo l’ora di vedere il logo Motorola protagonista di questo sport“.

Lenovo, nell’ambito della partnership pluriennale che ha in corso, continuerà a essere il partner tecnologico chiave per il team Ducati Corse, sia in pista sia fuori pista.