Motorola
BIG IMS21

Lenovo insieme a Motorola celebra la vittoria dello scudetto di FC Internazionale Milano scegliendo il più iconico fra i suoi smartphone, il pieghevole razr 5G.

Con un’edizione limitata totalmente personalizzata e prodotta in 2021 pezzi numerati, Motorola desidera rendere onore all’Inter e a questo importante traguardo che, per la 19esima volta, vede i nerazzurri campioni d’Italia. 

Simbolo di come la tecnologia possa migliorare la vita delle persone, razr 5G con le sue caratteristiche uniche di design e innovazione è un’icona dello stile, il prodotto perfetto per interpretare l’unione di più valori. 

La collaborazione si inserisce nell’ambito dell’accordo pluriennale siglato due anni fa da Lenovo e FC Internazionale Milano che vede Lenovo Global Technology Partner del Club. 

L’edizione limitata di razr 5G è in vendita al prezzo di 1.499,00 euro insieme alla t-shirt celebrativa I M Scudetto, presso Spazio Lenovo (Corso Giacomo Matteotti, 10 – Milano) e sul sito http://bit.ly/motorolalimitededition

Il doppio schermo di razr 5G è stato progettato combinando design e perfomance a un formato compatto e a un’esperienza d’uso unica sul mercato.

Il display esterno Quick View offre strumenti e funzionalità che rendono l’interazione con razr 5G più semplice e intuitiva, attraverso semplici gesture.

  • Con un tocco è possibile accedere comodamente a qualsiasi applicazione, navigando rapidamente tra le varie schermate. Il display Quick View è dotato di una barra di navigazione sul bordo inferiore che riproduce le gesture di Android 10. Spostandosi verso destra, è possibile accedere in modo rapido alla fotocamera, verso sinistra al menù con le applicazioni e a una serie di scorciatoie per effettuare chiamate o inviare messaggi ai contatti preferiti.
  • È possibile rispondere ai messaggi tramite comandi vocali, risposte rapide oppure digitando un messaggio direttamente sulla tastiera full-screen visualizzabile sul display Quick View.
  • Si accede alla navigazione turn-by-turn attraverso le notifiche di Google Maps e alle app musicali preferite come Spotify e YouTube Music dall’apposita icona.
  • La tecnologia NFC abilita le funzioni di Google Pay nei negozi di tutto il mondo e permette di condividere contenuti quali contatti, immagini e video con altri dispositivi in modalità wireless.

Ogni utente può personalizzare l’aspetto del display Quick View con il tema che preferisce e selezionare le applicazioni che saranno visibili nel menù del display esterno, così da avere tutto a portata di mano e senza la necessità di aprire il telefono. Motorola ha preselezionato 8 applicazioni che saranno visibili nel menù del display esterno Quick View: fotocamera, messaggi, calcolatrice, Google Keep, Google News, Google Home e YouTube. Tali applicazioni possono essere cambiate in qualsiasi momento, in base alle preferenze e alle esigenze personali.