È con l’arrivo del moto g8 power che Motorola festeggia il traguardo di 100 milioni di smartphone moto g venduti nel mondo. Una fotocamera creata per sorprendere, un display immersivo e una batteria a lunghissima durata che permette di fare tutto ciò che si desideri senza preoccuparsi di nulla: si presenta così lo smartphone all’avanguardia che offre esperienze di fascia premium. Moto g8 power garantisce fino a tre giorni di autonomia ed è dotato di un sistema di fotocamere con intelligenza artificiale, per un’esperienza d’intrattenimento unica.

Moto g8 power: autonomia completa con 5000 mAh di batteria

Caricabatteria di emergenza, prese di corrente o modalità di risparmio energetico non sono più necessari. Moto g8 power, infatti, è dotato di una batteria da 5.000 mAh progettata per garantire il massimo dell’autonomia, anche ascoltando fino a 188 ore di musica ininterrottamente o guardando video fino a 21 ore. Con il nuovo smartphone Motorola è possibile, inoltre, scattare foto da vicino, da lontano o da qualsiasi altra prospettiva grazie al sistema Quad Camera con intelligenza artificiale. La messa a fuoco automatica a rilevamento di fase consente di catturare il soggetto in un lampo con la fotocamera principale da 16 Mp o di scattare foto di paesaggi con l’obiettivo ultra grandangolare che include una porzione quattro volte maggiore nell’inquadratura rispetto a un obiettivo standard. Con il teleobiettivo ad alta risoluzione, poi, si possono cogliere dettagli lontani, mantenendo una qualità d’immagine incredibilmente elevata. Infine, con la fotocamera Macro Vision si possono scattare primi piani sorprendenti per avvicinarsi cinque volte di più al soggetto. E per selfie a prova di Instagram, in qualsiasi condizione di luce, è possibile utilizzare la fotocamera frontale dotata di tecnologia Quad Pixel per foto nitide e vivide.

Prestazioni al top per navigare, lavorare e giocare senza problemi

Moto g8 power è stato progettato per dare vita ai contenuti preferiti dall’utente, grazie a potenti speaker dual stereo. Alimentato da un audio Dolby intelligente, permette di ascoltare suoni più potenti del 50% per vivere un’esperienza audio cristallina: un home cinema, anche lontano da casa. I film, le serie e i giochi sono ancora più coinvolgenti sull’incredibile display Max Vision Full HD+ da 6,4″. Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core e 4 GB di RAM, poi, il nuovo smartphone assicura tutte le prestazioni necessarie per navigare, lavorare e giocare senza problemi. E con i 64 GB di memoria si possono conservare tutte le app, le foto, la musica e le serie tv.

Moto g8 power non teme gli schizzi

Schizzi d’acqua o sudore non impediscono un utilizzo ottimale di moto g8 power. Il design idrorepellente assicura allo smartphone una completa protezione in qualsiasi ambiente. Moto g8 power rende l’esperienza di utilizzo più semplice e piacevole grazie alle esclusive Moto Experience ed è inoltre dotato di una versione pura e ultra-leggera di Android 10. L’ultima novità Motorola è disponibile in Italia da oggi, 7 febbraio, a partire da 249,99 euro.