moto
Razor

UnboxMan ci conduce alla scoperta di moto g30, il nuovo smartphone di fascia media di Motorola che promette prestazioni premium.

Motorola arricchisce le sue fila con moto g30 e moto g10, due smartphone che introducono caratteristiche ancora più premium nella fascia media del mercato, tra cui fotocamere professionali, display sempre più reattivi, prestazioni ottimizzate e un design completamente rinnovato. 

moto

Motorola continua a innovare e a portare l’esperienza di utilizzo a livelli sempre superiori, con focus particolare sull’autonomia, punto importante per i consumatori. Utilizzando batterie a lunga durata per godere appieno di tutte le nuove funzionalità, l’utente non deve preoccuparsi di dover ricaricare a fine giornata.

Lo slogan è chiaro: “You want it, you got it”. Motorola, forte del rapporto con i propri clienti, ascolta e comprende le loro esigenze ed è sulla base di queste che confeziona prodotti che rispondono puntualmente ai loro bisogni.

moto g30: uno smartphone completo e un prezzo competitivo

Il nuovo moto g30 ha un sistema di fotocamere professionali e offre un’esperienza visiva ricca di dettagli. Il sistema con quattro fotocamere da 64 MP ad alta risoluzione produce immagini brillanti, migliorando i contenuti da ogni punto di vista. La tecnologia Quad Pixel assicura agli scatti nitidezza e luminosità grazie a una sensibilità alla luce quattro volte superiore, con la possibilità di passare alla modalità Visione Notturna per ottenere colori più nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità.

moto

L’obiettivo ultra-grandangolare da 118º cattura un panorama quattro volte più ampio rispetto a un obiettivo standard da 78º, per immortalare tutto ciò che succede esattamente come lo si vede. La fotocamera Macro Vision dedicata consente di avvicinarsi fino a quattro volte di più ai soggetti per scatti ultra-dettagliati, che si tratti di uno scatto naturalistico o di un primo piano del proprio piatto preferito. Grazie al sensore di profondità, inoltre, è possibile sfocare lo sfondo delle foto con intensità regolabile per ritratti dall’aspetto professionale e con la fotocamera frontale da 13 MP si possono scattare selfie a prova di Instagram di giorno o di notte.

moto

Il display Max Vision HD+ da 6,5″ permette di giocare, guardare film e riprodurre video con fluidità, grazie alla frequenza di aggiornamento di 90Hz che rende ogni esperienza visiva ancora più immersiva e immediata. L’ampia memoria interna da 128GB consente di avere tutto lo spazio necessario per foto, film, canzoni, app e giochi preferiti. Inoltre, utilizzando una scheda microSD, è possibile aggiungere fino a 512 GB in più. 

La batteria da 5000 mAh di moto g30 offre fino a due giorni di autonomia con una singola carica. Quando si è a corto di energia, il caricabatterie TurboPower da 20W fornisce fino a 12 ore di alimentazione in soli 20 minuti di ricarica.

Il processore Qualcomm Snapdragon 662 garantisce prestazioni ultraveloci per modificare e condividere foto rapidamente, giocare e guardare video con una grafica fluida e vivida. Grazie ai 6 GB di RAM, è possibile avere accesso immediato a tutte le app senza alcun rallentamento.

moto g10: esplora nuove opportunità

moto

Il sistema Quad Camera da 48 MP del nuovo moto g10 permette di scattare con facilità immagini nitide e dettagliate in qualsiasi condizione, ritratti professionali con sfondo sfocato e primi piani incredibilmente dettagliati. La tecnologia Quad Pixel e la Visione Notturna rendono le foto più luminose. Completano il comparto un obiettivo ultra-grandangolare, la lente Macro Vision e il sensore di profondità. 

La batteria da 5000 mAh offre fino a due giorni di autonomia con una singola ricarica per godere senza preoccupazioni di numerose ore di streaming di musica e video o di navigazione.

Grazie alla memoria interna da 128GB è possibile salvare tutti i contenuti di cui si ha bisogno e, utilizzando una scheda microSD,si possono aggiungere fino a 512 GB in più.

moto

Le esperienze di utilizzo quotidiane, come scattare foto o utilizzare l’Assistente Google, diventano più rapide grazie all’intelligenza artificiale del processore Qualcomm Snapdragon 460 che permette di godere di prestazioni e grafica migliorate grazie ai 4GB di RAM di ultima generazione, con un basso impatto sulla batteria.

L’ampio display Max Vision HD+ da 6,5″ completa l’incredibile esperienza di intrattenimento. Il formato 20:9 e un rapporto schermo-corpo dell’85% si uniscono per offrire una visualizzazione ottimale e un’interazione fluida a ogni tocco.

Innovazioni software del sistema Android nativo

My UX e le Moto Experience arricchiscono l’esperienza d’uso dello smartphone, offrendo possibilità di personalizzazione avanzate. My UX permette di ascoltare musica, guardare video e giocare con impostazioni personalizzate e controlli rapidi. Oltre ai gesti preferiti dai nostri utenti, come accendere la torcia con un semplice gesto a martello o avviare la fotocamera con una rotazione del polso, il nuovo swipe permette di dividere lo schermo in due e fare più cose contemporaneamente, come guardare un video e chattare con un amico nello stesso istante o lavorare su più fogli e documenti contemporaneamente.

My UX non interferisce con l’esperienza pura di Android; non sono, infatti, presenti skin software inefficienti o app doppie. Android 11 migliora la gestione delle conversazioni nelle app di messaggistica, il controllo dei dispositivi collegati e la privacy dei dati e presenta funzioni di accessibilità migliorate, tra cui un accesso ai comandi vocali più veloce.

Prezzi e disponibilità 

moto g10 sarà disponibile in Italia da fine febbraio, nella variante da 4GB RAM e 128GB di memoria interna, al prezzo di 189,90 euro nella colorazione Aurora Grey. 

moto g30 sarà disponibile in Italia da fine febbraio, nella variante 6GB RAM e 128GB di memoria interna, al prezzo di 239,90 euro nella colorazione Phantom Black.