black friday
TCL

Monclick.it ha dato il via a “Mon Black Friday”, la campagna promozionale legata al Venerdì Nero che abbraccia due settimane di forti sconti su www.monclick.it. Quest’anno il tema conduttore è l’amore per l’high-tech e per i prodotti tecnologici, i veri protagonisti dell’attività.

La passione per la tecnologia è il trait d’union con il nuovo spot TV “#AnimaGemella” on air sulle principali reti nazionali. Giocando con il nome Monclick, entrambe le campagne usano il prefisso Mon per evocare il concetto di amore. “Mon macchina del caffè”, “Mon forno”, “Mon Tablet”: chi ha detto che la propria #AnimaGemella non possa essere il tanto desiderato prodotto high tech del momento, ad un prezzo scontato?

L’ampio assortimento della gamma prodotti rappresenta da sempre uno dei punti di forza di Monclick. Il Mon Black Friday, accessibile all’url https://www.monclick.it/promo/black-friday, offre infatti sconti per tutte le necessità e per tutte le tasche. Che si tratti di rinnovare gli elettrodomestici di casa, di cambiare il televisore o lo smartphone o di migliorare la propria dotazione di prodotti professionali per il lavoro, anche in ottica di smartworking o e-learning, tutti su Monclick possono trovare l’oggetto desiderato ad un prezzo conveniente. Impossibile non innamorarsi di Mon Black Friday!.

La selezione dei prodotti in offerta verrà costantemente aggiornata nel corso delle due settimane, raggiungendo il clou nella giornata del Black Friday, venerdì 27 novembre. Le promozioni proseguiranno per tutto il weekend accompagnando i clienti fino al 30 novembre, giorno del Cyber Monday.

“Anche quest’anno vogliamo proporre ai nostri clienti la miglior selezione di prodotti high tech del momento al miglior prezzo”, ha dichiarato Massimo Visone Sales & Marketing Director di Monclick. “Non si tratta, però solo di prezzo. Vogliamo che sia chiaro ai nostri clienti che il vero motore del nostro lavoro è l’amore per la tecnologia, che condividiamo con loro attraverso offerte esclusive che possono trovare solo su Monclick. Come per il nostro spot TV, che sta riscuotendo grande successo, ci auguriamo che anche il Mon Black Friday faccia innamorare.”