Monclick conferma il proprio impegno verso il mondo delle Piccole Medie Imprese italiane e lancia oggi il servizio di noleggio operativo e il finanziamento riservato alle aziende. Il sito si rivolge così a tutti quei professionisti che vogliono dotarsi delle migliori soluzioni tecnologiche utili per la loro attività, senza vincolarsi all’acquisto.

Avvalersi del noleggio operativo permette di accedere a numerosi vantaggi: innanzitutto, il canone di noleggio è totalmente deducibile ogni anno. Inoltre, il cliente non deve versare nessun anticipo e nel canone è inclusa l’assicurazione All-Risk. Noleggiare uno o più prodotti permette di sfruttare un parco hardware sempre aggiornato, pagando una piccola cifra mensile, e al termine del noleggio restituire i prodotti.

Invece, optando per il finanziamento per partita Iva, il cliente di fatto acquista il prodotto ma può avvalersi della comodità del pagamento rateale, approfittando del servizio disponibile su Monclick, il primo e-commerce italiano a presentare una soluzione di questo genere per le Aziende.

Monclick, anima professionale

Storicamente punto di riferimento dei professionisti e delle Pmi, Monclick ha raccolto l’esigenza di tutti coloro che cercavano una soluzione concreta per ridurre i costi complessivi legati al parco tecnologico presente in azienda e, al contempo, evitare l’obsolescenza dei prodotti scelti. Il tutto, avvalendosi di una procedura chiara e rapida, senza lasciarsi vincolare dai limiti di budget per l’acquisto dell’attrezzature e disponendo di un servizio chiavi in mano pay-per-service che abiliti l’azienda all’utilizzo delle più recenti e migliori soluzioni tecnologiche.

Noleggio operativo e finanziamento pensato per le partite Iva diventano quindi delle vere e proprie modalità di pagamento, attivabili seguendo una procedura molto veloce. Alla pagina https://www.monclick.it/soluzioni-di-pagamento-per-le-aziende il cliente può inserire i propri dati, scegliere la tipologia di servizio che preferisce tra noleggio operativo e finanziamento e la durata. Non solo: è possibile inserire il modello specifico per il quale s’intende richiedere il servizio, in modo da portare la richiesta già ad uno stato dettagliato ed avanzata. In alternativa, il cliente può avvalersi del Care Team dedicato di Monclick con operatori qualificati che lo aiuteranno ad identificare il prodotto più indicato per il proprio business. In entrambi i casi, verrà contattato in breve tempo da Monclick per ricevere una proposta dedicata.

Sono numerose le categorie di prodotto per le quali Monclick rende disponibile il servizio di noleggio operativo o il finanziamento per aziende: notebook, PC desktop, PC All-in-One, workstations, server, monitor, stampanti, tablet, smartphone e televisori. Una gamma completa di soluzioni che promettono di rispondere a tutto tondo alle esigenze di tutti i professionisti.

“Il nostro percorso di impegno verso il mondo business sta proseguendo ed il noleggio operativo, così come il finanziamento riservato alle aziende vanno ad inserirsi in un quadro più ampio di servizi e di prodotti che Monclick riserva ai professionisti”, ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. “Le PMI presentano esigenze particolari in ambito high-tech che non si esauriscono con la mera vendita di prodotti online. Noi lo sappiamo bene e ci dedichiamo costantemente ad offrir loro soluzioni a 360 gradi per il loro business”.