Un compleanno deve essere festeggiato a dovere. Monclick, il sito di e-commerce specialista nella vendita online di prodotti di tecnologia, compie 14 anni. E celebra questa ricorrenza con i clienti, dando il via al Monclick Party: una vera e propria festa in occasione della quale il sito regala gli assistenti vocali Google Home e Google Home Mini.

14 anni, 14 giorni di festa e un’ampia selezione di prodotti che permetteranno agli utenti di ricevere in omaggio uno degli assistenti vocali Google. I prodotti sono divisi in un due gruppi che danno diritto di ricevere rispettivamente Google Home o Google Home Mini.

La landing page dedicata al Party è raggiungibile all’indirizzo https://www.monclick.it/promo/monclick-ti-regala-google-home. Include tutti i prodotti scelti da Monclick per festeggiare i suoi 14 anni. Televisori, notebook, smartphone, grandi e piccoli elettrodomestici: il portale ha pensato a tutto quello che può servire per la casa, il lavoro ed il tempo libero.

Il Party dura fino al 21 maggio

Monclick Party è un’operazione a premi con durata dall’8 al 21 maggio, valida sul territorio italiano. Gli assistenti vocali Google saranno recapitati per tutti gli ordini dei prodotti facenti parti della promozione e per i quali non verrà esercitato il diritto di recesso. Sempre per festeggiare i suoi 14 anni, il sito invierà ogni giorno per 14 giorni una newsletter con un prodotto in forte sconto, non rientrante nell’operazione a premi.

“I 14 anni di Monclick meritano una festa coi fiocchi”, ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. “E quest’anno abbiamo deciso di continuare sul concetto dell’innovazione che ha contraddistinto le nostre ultime attività. Per questo abbiamo deciso di regalare ai nostri Clienti un assistente vocale, uno dei prodotti a più alto contenuto high-tech del momento”.