microsoft
emporia

Microsoft propone una serie di regali per una Festa del Papà dall’anima tech. Lanciato lo scorso novembre, l’Xbox Wireless Controller disponibile nella colorazione blu, è il regalo perfetto per il papà gamer, che ama giocare da solo o in compagnia della propria famiglia. Comodo e performante, è possibile personalizzare la mappatura dei pulsanti in base alle proprie necessità e collegare il controller a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Oltre alle console Xbox Series X|S, il nuovo Controller Wireless Xbox – Shock Blue è anche compatibile con Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android che lo supportano. E, per gli amanti del gioco in multiplayer, perché non acquistare il nuovo controller Xbox anche nella colorazione Pulse Red? Il divertimento è assicurato! 

Prezzo Xbox Wireless Controller – Shock Blue: 59,99 euro.

Xbox Wireless Headset 

 Disponibile a partire dal prossimo 16 marzo, il nuovo Xbox Wireless Headset, new entry della famiglia di accessori firmati Xbox, è in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare nelle sessioni multiplayer. Iconico ed elegante, il design di Xbox Wireless Headset si ispira a quello delle nuove console di ultima generazione Xbox Series X/S, ed è un regalo perfetto per il papà sempre alla ricerca dell’ultima tendenza gaming. Xbox Wireless Headset garantisce un suono profondo, comfort costante ed è personalizzabile, adattandosi perfettamente ai propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e mobile.

Prezzo Xbox Wireless Headset: 99,99 euro.

Xbox Game Pass Ultimate

Xbox Game Pass Ultimate è il catalogo di oltre 100 titoli ideale per giocare assieme a tutta la famiglia su console, PC e dispositivi Android, a un prezzo mensile contenuto. I membri di Xbox Game Pass Ultimate possono provare i titoli Xbox Game Studios a partire dal Day One e accedere all’abbonamento EA Play, che include 60 tra i migliori giochi per PC e console di Electronic Art senza costi aggiuntivi. In più, tutti gli abbonati al servizio possono giocare sul proprio smartphone o tablet Android grazie al cloud gaming (Beta) di Microsoft. Infine, molti dei giochi disponibili nella libreria Xbox Game Pass sfrutteranno le funzionalità di Xbox Series X tra cui lo Smart Delivery, Xbox Velocity Architecture, Quick Resume, la risoluzione 4K a 120 fps e altro ancora. 

Per i papà appassionati del gioco da PC, invece, l’offerta di Xbox Game Pass per PC, garantisce l’accesso a più di 100 giochi di grande qualità per PC Windows 10, a un conveniente prezzo mensile. 

Prezzo Xbox Game Pass Ultimate: 12,99 al mese euro.

Prezzo Xbox Game Pass per PC: 9,99 al mese euro.

Xbox Series S: prestazioni innovative nella console Xbox più piccola di sempre

Priva di lettore di dischi e perfetta per giocare da soli o assieme ai propri cari, Xbox Series S include una CPU 8 core  Zen 2, garantendo la velocità e le performance della nuova generazione all’interno dell’hardware più piccolo mai progettato da Xbox, a un prezzo accessibile. Xbox Series S fornisce prestazioni circa 3 volte superiori rispetto a Xbox One ed è stata progettata per far girare giochi a 1440p fino a 60FPS. Perfetta per immergersi in avventure videoludiche grazie al catalogo Xbox Game Pass, Xbox Series S è ideale per offrire il massimo del divertimento a tutta la famiglia. 

Prezzo Xbox Series S: 299,99 euro

Microsoft Surface: eleganza e versatilità fuori dall’ordinario

Surface Laptop 3: il laptop perfetto per ogni giorno

Surface Laptop 3 combina potenza ed eleganza ed è un regalo ideale per il papà alla ricerca di un dispositivo perfetto tutte le esigenze. Disponibile in due formati, da 13.5’’ e 15’’, Surface Laptop 3 vanta un design sottile e di classe e garantisce un’autonomia che copre l’intera giornata lavorativa. Potenziato da processore Intel® Core™ di decima generazione, Laptop 3 accontenta tutti i gusti, permettendo di scegliere tra il calore dell’Alcantara e le lucide finiture in alluminio lavorato. Il più, la versione da 15’’ introduce uno schermo più grande e performance grafiche migliorate con il nuovo processore AMD Ryzen Surface Edition.

Prezzo Laptop 3 da 13,5’’: a partire da 1.169 euro.

Prezzo Laptop 3 da 15’’: a partire da € 1.399 euro.

Surface Pro 7: ultraleggero e versatile, per il papà che non si ferma mai

Surface Pro 7 è il device perfetto per i papà che non vogliono rinunciare al comfort e alla versatilità di un 2-in-1, da utilizzare a casa, in ufficio o in mobilità. Pro 7, che include il processore Intel Core di decima generazione e integra sia la porta USB-A sia quella USB-C, garantisce una velocità due volte maggiore rispetto al modello precedente. E, per un’esperienza d’uso completa, è possibile abbinare il dispositivo con Surface Pro Signature Type Cover, disponibile nelle colorazioni Platino, Blu ghiaccio e Rosso papavero in Alcantara e Nero, e Surface Pen. 

Prezzo Surface Pro 7: a partire da 919,00 euro.

Prezzo Surface Pro Signature Type Cover in Alcantara: 184,99 euro.

Prezzo Surface Pro Signature Type Cover Nera: a partire da 154,99 euro.

Surface Earbuds: tutta un’altra musica!

Dotate di un design ultra confortevole, comandi intuitivi, semplice accesso alle innovative esperienze di Microsoft 365 e di un audio coinvolgente, Surface Earbuds rendono omaggio ai papà di tutte le generazioni che desiderano essere sempre connessi, senza negarsi l’ascolto del proprio album preferito. Disponibili nei colori Ghiaccio e Grafite, Surface Earbuds vantano una batteria a lunga durata per non perdersi nemmeno una nota. 

Prezzo Surface Earbuds: 219,99 euro.

Tutti i prodotti Xbox e Microsoft Surface sono disponibili all’acquisto sul Microsoft Store e presso i principali retailer fisici e online.