Celly-Festival

69° Festival della Canzone italiana alle porte, protagonista indiscussa di questi giorni è la grande musica, italiana e internazionale. Celly presenta due prodotti che permetteranno a tutti di sentirsi protagonisti di Sanremo, divertendosi in famiglia e con gli amici in appassionanti sfide canore.

Festival è il microfono karaoke senza fili con speaker integrato, che permette di trasformarsi in veri “Big” della musica. A casa o durante una festa tra amici, è possibile divertirsi ad ascoltare e cantare le proprie canzoni preferite e, con l’effetto eco, esibirsi in una performance da palcoscenico. Festival si connette facilmente al proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc…) in modalità Bluetooth oppure utilizzando la porta per TF card o l’ingresso AUX (3.5mm) per riprodurre le proprie hit preferite. La batteria dura fino a 4 ore, per cantare ininterrottaemente per tutte le serate della kermesse sanremese.

Il microfono Festival è disponibile in tre colori (verde, rosa e azzurro) a un prezzo al pubblico consigliato di 39,99 euro. Fino al 14 aprile 2019 Festival, potrà essere ritirato anche come premio sul catalogo Fidaty di Esselunga con soli 1800 punti “Fragola” nella colorazione verde.

Party è lo speaker con microfono integrato per esibirti con gli amici nelle tue canzoni preferite, senza rinunciare alla qualità del suono (potenza altoparlante 10W). Grazie alla funzione registrazione, è possibile creare delle vere e proprie compilation delle proprie performance e riascoltarle ogni volta che si vuole. La batteria a lunga durata assicura fino 5 ore di riproduzione musicale. Party è disponibile nel colore nero a un prezzo al pubblico consigliato di 49,99 euro.

Celly, in qualità di sponsor dell’Opening Party del Festival di Sanremo, aspetta tutti gli aspiranti cantanti martedì 5 febbraio al Victory Morgana Bay per inaugurare la settimana sanremese dedicata alla musica.  All’evento, organizzato da New Gig Promotion in collaborazione con Dominanza Digitale, parteciperanno numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui diversi protagonisti della campagna social di Celly dedicata al microfono Festival.