MediaWorld presenta una settimana di “Total Black Friday”

MediaWorld presenta oggi la campagna “Total Black Friday”, una settimana di imperdibili promozioni su centinaia di prodotti best seller in tutti gli store italiani e sul sito mediaworld.it.

La promozione del “Total Black Friday” si svilupperà in due momenti: a partire da lunedì 19 novembre sino a mercoledì 21, ogni giorno sia sul sito che in tutti i punti vendita ci saranno anteprime di prodotti a prezzi straordinari.

A partire dalle 00.00 della notte tra mercoledì e giovedì su mediaworld.it e dall’apertura in tutti i negozi MediaWorld si entrerà nel vivo del “Total Black Friday” che fino a domenica metterà a disposizione dei clienti centinaia di offerte con i prezzi più forti di sempre su tutte le categorie di prodotti, disponibili fino ad esaurimento scorte.

Attraverso i canali ufficiali di MediaWorld, su Facebook e via Newsletter saranno annunciate ogni giorno le offerte in anteprima, mentre a partire da giovedì tutti i prodotti in promozione saranno protagonisti nei negozi e sul sito mediaworld.it.

Il Black Friday è uno dei momenti più importanti nel nostro calendario promozionale – ha commentato Marco Mazzanti, CPO di MediaWorld Italia – Quest’anno abbiamo voluto anticipare questa ricorrenza ormai attesissima dai nostri clienti, preparando un’offerta ricchissima e che mira a soddisfare le loro necessità e bisogni.”