Beko

Un Dvd solo al comando nel mondo home entertainment: è quello legato al fenomeno dei Me contro Te. Già, la pellicola “Me contro te – Il Film la vendetta del Signor S” che ha debuttato a gennaio al cinema, è stata lanciata in digitale a maggio. Quindi è approdata sugli scaffali in formato fisico Dvd nello scorso mese. I numeri dicono che sta spopolando nelle classifiche di vendita (che mettono insieme anche il formato Blu-ray) pubblicate da Univideo, l’associazione dell’industria audiovisiva in Italia.

Da quattro settimane il formato home video più venduto

“Me contro te – Il Film la vendetta del Signor S” è in pole position. Ha conquistato subito la leadership fin dalla prima settimana del debutto, avvenuto l’11 giugno scorso. Così, dopo un mese di esatto di calendario, e quattro settimane di rilevazioni realizzate da GfK Italia, (dalla numero 24/2020 iniziata l’8 giugno alla numero 27, terminante il 5 luglio) la produzione firmata Warner Bros. conferma tutta la sua forza. O meglio, la forza di Luì e Sofì, la coppia siciliana di youtuber (oltre 5,3 milioni di iscritti) protagonista anche su altri canali social, in particolare su Instagram e Tik Tok.

Me contro Te – Il Fim: tutte le special edition

Il Dvd “Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S”, oltre alla versione stand alone, è proposto da Warner Bros. con tre edizioni speciali, che contengono gadget brandizzati di vario tipo: il portachiavi, la cornice e la Lattina porta slime con tanto di ricetta super segreta. La pellicola è stata diretta da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Nel film, il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te per l’appunto) sono chiamati ad impedirglielo in una nuova divertente e coinvolgente avventura.