Ubisoft

Un anno (scolastico, quello che verrà) in compagnia di Luì e Sofì. Come fare? Semplice, prenotando fin da ora il nuovo “Diario 2020/2021 – Me Contro Te”.

Le prenotazioni sono aperte

Mentre è partito il conto alla rovescia che porterà, tra pochi giorni, alla fine della scuola in questa stagione pandemica e di e-learning, la coppia composta da Luì e Sofì guarda al futuro. L’apertura delle prenotazioni del “Diario 2020/2021 – Me Contro Te” hanno preso il via, oltre che nelle librerie e nelle cartolerie, anche sugli store online. Il tutto facendo leva su sconti che variano dal 10 al 15%, includendo più pezzi nel carrello.

“Diario 2020/2021 – Me Contro Te”, la versione autografata

Pubblicato da Mondadori Electa con copertina rigida, il nuovo diario (che sullo shop ufficiale di Luì e Sofì è disponibile anche nella versione autografata dalla coppia siciliana) presenta una copertina rigida. E, al suo interno, ogni giorno riserva e propone agli studenti (per meglio dire ai fan e a tutto il Team Trote) un pensiero simpatico o un’immagine con la coppia di youtubers. La loro proposta digitale continua a volare. Il loro canale YouTube ha infranto la soglia di 5,25 milioni di iscritti. I video quotidiani continuano a spopolare sul web. Alle viste, tra una settimana esatta, ci sarà anche il lancio del Dvd del film (uscito in sala lo scorso gennaio e poi proposto in versione digitale da maggio) intitolato “Me Contro Te: Il Film – La Vendetta Del Signor S”, e firmato da warner Bros con una serie di edizioni speciali.

Tutto l’occorrente per la scuola

I Me contro Te, insomma, arricchiscono ulteriormente la produzione editoriale (e di gadget) sull’onda del successo che continuano a registrare, come confermato anche dal recente libro pubblicato lo scorso 5 maggio e intitolato: “Sfida il Signor S con Luì e Sofì”. Più in generale, il kit scuola firmato dalla coppia siciliana, oltre al diario del nuovo anno, prevede anche lo zaino e i quaderni. Insomma, tutto quello che può servire per affrontare il nuovo anno scolastico.

Lg-K-Series