Made by Google: live streaming di presentazione dei nuovi Pixel

Volete seguire in diretta il live streaming di presentazione della terza generazione di Pixel? State su iGizmo.it e dalle 16.55 in poi, direttamente da questa finestra, potete assistere alla diretta video durante la quale saranno svelati i nuovi smartphone di Google.

Si tratta dei Pixel 3, di cui si parla da qualche settimana. Tante sono state le indiscrezioni, con addirittura sfuggite alcune foto “ufficiali” dei nuovi modelli che vi proponiamo qui di seguito. Così tante che qualcuno ha suggerito come, in realtà, potrebbe trattarsi di un atto volontario di Google per distogliere l’attenzione dalle vere novità…

Lo scopriremo più tardi. Nel frattempo si dice che i due nuovi smartphone, uno standard e l’altro XL, dovrebbero seguire il medesimo schema della precedente edizione: identici a livello hardware (Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di Ram, fino a 128 GB di storage e sistema operativo Android 9 Pie), a parte il display. Il Pixel 3 avrà display da 5,4 pollici mentre l’edizione XL potrà contare sul touhscreen a 6,71 pollici con notch. Si nota sul dorso la presenza di una sola fotocamera: il Pixel 2 XL è a tutt’oggi uno dei migliori smartphone fotografici, seppure dotato di un solo obiettivo posteriore.

Non solo smartphone

Durante l’evento di oggi non si parlerà solo di smartphone ma anche di assistenti vocali, smark speaker e smart display e computer convertibili affidati ai sistemi operativi di Google. Qui di seguito un esempio di ciò che potrebbe essere presentato alle 17 di oggi: rimanete sintonizzati per scoprire in diretta gli annunci.