Beko

Warner Bros. Home Entertainment potenzia e arricchisce la prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata che omaggia i grandi cult del cinema. Dopo il lancio di Wonder Woman dello scorso 4 giugno, la major ha messo a punto la special edition dedicata a Mad Max Fury Road”. Appuntamento per gli appassionati dal 9 luglio. Le steelbook Titans of Cult sono state realizzate lavorando a stretto contatto con gli studi di Hollywood. Ogni titolo includerà il film in Blu-Ray e, dove disponibile, anche la versione 4K Ultra HD per garantire l’esperienza cinematografica con la massima qualità di suono e immagine. Inoltre, il packaging è arricchito da meravigliosi artwork e da imperdibili gadget, creati ad hoc per questa collezione. 

Tre dischi e la spilletta in metallo

La Steelbook Limited Edition del film Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller, contiene tre dischi, con il film in formato 4K UHD e Blu-ray e il Blu-ray della versione Mad Max: Fury Road Black & Chrome Edition. Vale a dire quella che il regista George Miller ha definito come la migliore versione del film, nella quale le incredibili immagini del film si tingono di un bianco e nero mozzafiato. La Special Edition (in vendita al prezzo di 34,99 euro) include anche la spilletta di metallo che riproduce il pedale freno personalizzato di Nux, contenuta all’interno di un esclusivo steelbook mini case.

La storia di “Mad Max: Fury Road”

La pellicola diretta da George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, racconta la storia di Mad Max (Tom Hardy). Il quale, ossessionato dal suo turbolento passato, crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, fino a quando non si ritroverà coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata, su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron). Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe che, furibondo per il tesoro che gli è stato portato via, ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli.