Beko

Logitech ha presentato MX Master 3 per Mac e Logitech MX Keys per Mac, aggiornati alle prestazioni premium delle Master Series e ottimizzati per gli utenti professionisti di Mac e dispositivi Apple. Sono il mouse e la tastiera Logitech più apprezzati per prestazioni: disponibili nel colore Space Gray, si adattano alla perfezione alle esigenze di creators e professionisti impegnati nell’ecosistema della Mela morsicata.

Logitech MX Master 3 per Mac

Logitech MX Master 3 per Mac Advanced Wireless Mouse è stato progettato per essere abbinato a Mac e iPad e vanta le classiche funzioni Master Series. Tra cui lo scorrimento MagSpeed di nuova generazione, che passa silenziosamente dalla modalità click-to-click a quella iper-veloce, un design progettato per offrire il comfort della mano e un’area del pollice ottimizzata per accedere senza sforzo all’ampia rotellina e ai pulsanti.

Il sensore Darkfield 4.000 dpi permette di essere operativi su qualsiasi superficie, anche il vetro, e di intercettare sempre il pixel giusto quando si lavora su disegni dettagliati di Photoshop. I profili specifici per le applicazioni ottimizzano il flusso di lavoro per Adobe, Google Chrome, Safari e innumerevoli altre opzioni di personalizzazione. La batteria ricaricabile di MX Master 3 per Mac dura fino a 70 giorni e può essere ricaricata durante l’utilizzo.

Logitech MX Keys for Mac

Logitech MX Keys per Mac Advanced Wireless Illuminated Keyboard offre agli utenti la migliore esperienza di digitazione a basso profilo in un prodotto che sfoggia il “vero” design Mac. Grazie ai tasti sagomati per accogliere la punta delle dita, la tastiera offre un’esperienza di digitazione superiore con un’ottima risposta tattile e una retroilluminazione intelligente.

Quando le mani si avvicinano alla tastiera, questa si adatta alle condizioni di illuminazione dell’ambiente circostante per fornire caratteri luminosi e nitidi ogni qualvolta ti coglie l’ispirazione. MX Keys per Mac ha un firmware ottimizzato per Mac, è dotata di ricarica “Usb-C to Usb-C” e consente di passare facilmente da MacBook a iPad o iPhone.

Logitech progetta per Mac

Logitech MX Master 3 per Mac e MX Keys per Mac sono progettati per aumentare l’efficienza e la produttività personale. Realizzati pensando ai creators, i prodotti della linea Master Series per Mac offrono maggiore velocità e precisione e sono stati sviluppati appositamente per Mac. La potenza di MX è ora ottimizzata per MacOS e compatibile con iPadOS, consentendo di lavorare senza problemi su tutti i dispositivi Apple.

Logitech MX Master 3 per Mac e Logitech MX Keys per Mac saranno disponibili da fine luglio 2020 su Logitech.com e Amazon.com ai seguenti prezzi:

  • MX Master 3 per Mac a 109 euro
  • MX Keys per Mac a 109 euro