Beko

Un salto in avanti. Ulteriore. Per implementare la ricca linea di cuffie dedicate al mondo videoludico, con un occhio di riguardo agli harcore gamer. Così Logitech G, marchio che fa capo a Logitech, presenta le cuffie da gaming wireless Logitech G PRO X LIGHTSPEED.  Il nuovo modello, di elevata qualità anche in termini estetici, sarà in commercio dal prossimo mese di agosto al prezzo consigliato di 199,99 euro.

Logitech al fianco degli eSporter

Questa nuova proposta dedicata ai videogiocatori unisce la tecnologia wireless LIGHTSPEED pro-grade al pluri-premiato design delle PRO X. Che sono state concepite e, soprattutto, costruite secondo le rigorose specifiche dell’élite dei professionisti eSport di tutto il mondo. “Le PRO X Wireless sono un’importante aggiunta alla nostra linea di cuffie da gaming per professionisti”, ha dichiarato Chris Pate, portfolio manager di Logitech G PRO Line. “Le cuffie PRO X Wireless, infatti, offrono agli atleti professionisti e agli aspiranti eSporter le migliori cuffie wireless, fornendo loro le prestazioni, le comunicazioni e il comfort di cui hanno bisogno, senza fili o limitazioni di sorta”.

Un concentrato di tecnologia e design

Tra le peculiarità tecniche che contraddistinguono il nuovo modello G PRO X LIGHTSPEED vale la pena segnalare, innanzitutto, il microfono avanzato Blue VO!CE. Quest’ultimo dispone di un software dedicato, che a sua volta garantisce un’incredibile chiarezza della voce e una comunicazione di alta qualità sia in-game, sia in live stream. A questo si aggiungono il driver PRO-G da 50 mm per un audio professionale e nitido, di suono surround DTS 7.1 di nuova generazione che assicura al gamer una migliore consapevolezza della situazione. Da non trascurare, infine, gli aspetti estetici, di design e soprattutto ergonomici per l’utente. Ecco allora a connotare le cuffie da gaming wireless Logitech G PRO X LIGHTSPEED la confortevole imbottitura in memory foam con un design leggero, che offre ore di comfort per lunghe sessioni di allenamento o match competitivi.