Cellularline

Da quarant’anni il gruppo Lisciani svolge un’attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie di apprendimento dei bambini. L’azienda è diventata un punto di riferimento per le famiglie nel panorama del gioco educativo, oltre che nella produzione di strumenti didattico-ludico-editoriali di alta qualità.

Lisciani, divertimento e apprendimento

L’articolata e variegata offerta di giochi, giocattoli e prodotti hi-tech a un pubblico di consumatori in età prescolare, scolare e a tutti componenti la famiglia. Fondato da Giuseppe Lisciani, il gruppo è proprietario di brand storici di successo. Tra questi, oltre a “Carotina”, spicca sicuramente “I’m a Genius”, unitamente alla linea l’hi-tech educativa e i nuovi marchi lanciati nelle ultime stagioni, ossia “Crazy Science” e “Giocare Educare”.  Oltre alla neonata divisione Kidslove, Lisciani è anche licenziataria dei personaggi più amati tra cui: Barbie, Peppa Pig, Bing, Masha e Orso, e tantissimi character del mondo Walt Disney ai quali si aggiungono tanti altri personaggi con il lancio delle property CryBaby, Babyshark, e Curious George.

Il Pianeta Terra da salvare il robottino Stepo

In vista dei prossimi mesi, e della peak season natalizia, Lisciani ha messo al centro dell’attenzione, fra le svariate novità, due nuovi lanci nel segno della tecnologia, divertenti e interattivi che si rivolgono ai consumatori più piccoli. Nel solco di una tradizione, il gioco intitolato “I’m a Genius Pianeta Terra” è un autentico laboratorio, che fa parte della nuova collezione green di Lisciani. Una proposta che strizza l’occhio alle tematiche ambientali e della sostenibilità, così da permettere ai bambini di permette di capire e “combattere” l’inquinamento terrestre. Il tutto cimentandosi con un vero paesaggio tridimensionale. Ma non è tutto. Nella logica di stimolare l’apprendimento sfruttando la tecnologia, un’altra interessante novità firmata da Lisciani è rappresentata da “Step, il robottino insegnatutto”. Utilizzando una modalità semplice ma coinvolgente, il simpatico robot hi-tech parlante insegna tante cose ai più piccoli attraverso un programma didattico efficace. Il tutto attuando numerose attività divertenti, un passo alla volta, o meglio step by step rispettando i suoi tempi del bambino.

Lg-K-Series