LibreOffice 6.0.4 è disponibile per Linux, Mac e Windows

Libre-office-6

The Document Foundation ha annunciato oggi il rilascio e la disponibilità immediata per il download del quarto aggiornamento di manutenzione alla suite per ufficio open source LibreOffice 6.0.
LibreOffice 6.0.4 arriva cinque settimane dopo la versione 6.0.3 per risolvere un totale di 88 bug che hanno interessato vari componenti della suite dell’ufficio, inclusi Writer, Calc, Impress, Draw, Math e altri. I dettagli sulle modifiche implementate in questa nuova versione possono essere trovati qui.

Tuttavia, Document Foundation continua a raccomandare LibreOffice 6.0 solo agli utenti  esperti di tecnologia in quanto contiene funzionalità all’avanguardia che richiedono test più approfonditi prima di poter essere convalidato per le distribuzioni negli ambienti di produzione, quindi la versione 6.0.4 è qui per rendere la suite per ufficio più stabile e affidabile.

Disponibilità di LibreOffice 6.0
LibreOffice 6.0.4 è immediatamente disponibile su http://libreoffice.org/download/.
I requisiti minimi per i sistemi operativi proprietari sono Microsoft Windows 7 SP1 e Apple macOS 10.9.
Per l’installazione nelle aziende, TDF continua a suggerire la famiglia 5.4 – più matura – giunta alla versione 5.4.6, con il supporto di professionisti certificati (la lista è disponibile qui: http://libreoffice.org/get-help/professional-support/).
Nel frattempo, The Document Foundation lavora alla prossima versione, LibreOffice 6.1, che dovrebbe arrivare a metà agosto 2018.