Beko

A sole due settimane dal lancio, Velvet, lo smartphone di LG centrato sul design e l’esperienza di utilizzo, è già in sold-out su LG Online Shop. Ma non perdete le speranze: per poterlo avere è sufficiente visitare il sito di LG Electronics Italia e scorrere la pagina dedicata a Velvet per scoprire tutti i negozi in cui è disponibile. Lo smartphone è in vendita presso i punti vendita fisici e online di elettronica di consumo e presso Tim. Alle colorazioni già disponibili Aurora White, Aurora Grey e Aurora Green si aggiungerà, a partire dal 10 luglio, anche la versione Illusion sunset, una tonalità tra il giallo, l’arancione e il rosso. Il prezzo consigliato al pubblico di LG Velvet è 649,90 euro.

Inoltre, chi acquisterà LG Velvet fino al 31 luglio può godere della promozione che consente di ricevere in regalo le nuove cuffie Ear Buds LG Tone Free ed una pratica cover protettiva. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sul sito www.lg.com/it nella sezione promozioni.

LG Velvet, una nuova idea

LG Velvet nasce da un nuovo concept ispirato alla natura, che si traduce in linee morbide, superfici lisce e fusione tra vetro e metallo. Tutti elementi distintivi che lo rendono subito riconoscibile. In particolare le fotocamere e il flash sono disposti verticalmente in maniera inedita, dall’ottica principale più grande e riconoscibile a quello più piccolo. Questo design unico che ricorda quello  di una goccia d’acqua che cade dall’alto al basso, si chiama Rain Drop Design. Inoltre il nuovo 3D Arc Design dona a Velvet una forma ergonomica e piacevole al tatto, mentre i quattro colori tutti con finitura aurora lucida e cangiante conferiscono allo smartphone forte stile e personalità.

Il display Oled Full HD+ da 6,8 pollici con formato Cinematic FullVision da 20.5:9 permette una riproduzione ottimale di tutti i tipi di contenuti, mentre l’innovativo sistema LG 3D Sound Engine si avvale dell’intelligenza artificiale per analizzare e ottimizzare automaticamente tutti i contenuti audio per un’eccezionale esperienza multimediale.

LG Velvet vanta il comparto fotografico dotato di sensore principale da 48 MP, grandangolare da 8 MP, di profondità da 5 MP ed al sensore frontale da 16 MP. Presenti anche la funzione Voice Bokeh, per enfatizzare la voce principale attenuando notevolmente i rumori di fondo durante la registrazione di un vlog, e la modalità ASMR che consente di cogliere ogni minimo suono aumentando la sensibilità dei due microfoni integrati.

Per garantire agli utenti di trarre il massimo dal 5G, LG Velvet è dotato del nuovo Snapdragon 765G di Qualcomm con modem Snapdragon X52 5G di seconda generazione. Realizzato con processo produttivo da 7 nanometri, lo Snapdragon 765G fornisce tutte le funzionalità e la potenza che si possano desiderare da uno smartphone di ultima generazione. 

Il segreto è rappresento dal Dual Screen

LG Velvet è compatibile con l’accessorio Dual Screen opzionale (acquistabile separatamente). Grazie a Dual Screen è possibile usare Velvet con due display per visualizzare due app diverse simultaneamente, ciascun su uno schermo, per chattare mentre si guarda un video, fissare un appuntamento in calendario mentre si leggono le e-mail, oppure videogiocare con un pad virtuale e completamente customizzabile.