IWS21

Prosegue a gonfie vele la campagna di offerte promozionali messa a punto dal brand coreano LG in partnership con la catena Unieuro. In pole position i Tv Oled, ma non solo. L’operazione, costruita con il volantino speciale  e disponibile sia nei punti vendita di Unieuro, sia online e che si chiuderà il prossimo giovedì 27 maggio – entra davvero nel vivo. E lo fa in concomitanza del primo week end di riapertura dei centri commerciali dove, in molti casi, sono dislocati in punti vendita della catena. La promozione “Speciale LG” presenta una gamma di offerte particolarmente competitive a cominciare dai televisori. Siamo ormai a ridosso di uno dei grandi eventi sportivi attesi: i Campionati Europei di Calcio, che scatteranno il prossimo 11 giugno, con la partita inaugurale che vedrà la nostra Nazionale esordire contro la Turchia.

LG, Tv Oled in bella vista

In primo piano – e giustamente – la vasta linea di Tv Oled, punta di diamante della casa coreana, con modelli a prezzi ribassati – acquistabili anche con rateizzazione – che vanno dai 55 ai 77 pollici per visioni spettacolari e semplicemente uniche. Previsto anche un rimborso Cashback di 300 euro. Ma il contenuto della speciale promozione di Lg con Unieuro abbraccia complessivamente tuta la line up del colosso coreano. Sempre nel segmento Tv spazio alla serie Nanocell – con modelli che vanno dai 49 ai 75 pollici, per sconti compresi tra il 17 e il 26%, così come non manca la proposta di monitor UHD.

L’audio da rinnovare

Ma non è tutto. Oltre alla parte video, il volantino di LG e Unieuro focalizza l’attenzione anche sulla parte audio, sulla quale si sta concentrando sempre una maggiore attenzione. Sia per quel che concerne l’offerta di soundbar domestiche con tre proposte e ribassi che superano il 30%, sia per le soluzioni portatili. A cominciare dagli auricolari true wireless LG Tone Free FN4 a lanciati al prezzo altamente competitivo di 69 euro.