oled
Serafirm

LG premia coloro che scelgono il Gallery Design del nuovo Oled Tv GX, che si integra perfettamente nell’ambiente domestico trasformando il Tv in un elemento di arredo di lusso anche a schermo spento. Grazie al montaggio a filo muro, i Tv della serie Gallery possono essere appesi alla parete come un’opera d’arte, donando all’ambiente un tocco di eleganza senza rinunciare alla qualità audio/video di massimo livello caratteristiche dei Tv Oled di LG. Gli Oled GX offrono infatti un’esperienza di visione unica e immersiva grazie alla tecnologia dei pixel auto illuminanti e al processore α (Alpha) Gen 3 AI con numerose funzionalità intelligenti.

I clienti che acquisteranno un LG Oled Tv GX – nei punti vendita e siti e-commerce che aderiscono all’iniziativa, dal 1 ottobre al 30 novembre 2020 – avranno quindi diritto a ricevere un rimborso fino a 500 euro grazie alla campagna “LG OLED TV GALLERY DESIGN TI RIMBORSA FINO A 500€”, che include tutti i modelli da 55’’, 65’’ e 77’’.

In particolare:

  • acquistando un LG Oled 55 GX i clienti hanno diritto a un rimborso di 200 euro;
  • acquistando un LG Oled 65 GX i clienti hanno diritto a un rimborso di 300 euro;
  • acquistando un LG Oled 77 GX i clienti hanno diritto a un rimborso di 500 euro.

Usufruire della promozione è molto semplice: dopo l’acquisto, è sufficiente registrare entro 15 giorni i dati sul sito www.lgforyou.com. Maggiori informazioni sulla promozione e sul regolamento sono disponibili al sito:https://www.lg.com/it/promotions/gallery-design-ti-rimborsa.

La qualità di LG nell’Oled GX

Gli LG Oled Tv GX offrono una qualità d’immagine eccellente garantendo il massimo dell’intrattenimento da casa grazie anche all’integrazione delle principali app (tra queste Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV, Chili, DAZN, Mediaset Play, NowTV, Rakuten, Raiplay e YouTube) e alla compatibilità con le piattaforme Google, Amazon e Apple. 

Inoltre, i Tv OLED GX offrono tutte le tecnologie che garantiscono il massimo dell’intrattenimento: da film e serie TV con la tecnologia Auto Genre Selection affiancata a Dolby Vision IQ e il Filmmaker mode, allo sport con la funzione Sport Alert e la frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, fino ad arrivare al gaming con il supporto a tutte le funzionalità dello standard Hdmi 2.1 utilizzate dalle console next-gen e la compatibilità con Nvidia G-Sync.

Il cuore tecnologico della gamma è il processore α (Alpha) Gen 3 AI con algoritmi di deep-learning che porta laqualità di immagini e suoni a livelli senza precedenti attraverso numerose funzioni studiate appositamente per riprodurre efficacemente tutti i tipi di contenuti. 

Infine, l’interfaccia smart TV webOS si caratterizza per le numerose caratteristiche di intuitività e rapidità, come l’accesso rapido ai contenuti e il telecomando puntatore con microfono.