Una storia di successo lunga 5 anni. Era infatti ottobre 2013 quando LG Electronics introdusse il suo primo LG Oled TV al consumatore italiano e da allora il mondo del TV non è stato più lo stesso. Qualità dell’immagine, potenza audio e design: questi i principali elementi presi in considerazione al momento dell’acquisto di un TV insieme ovviamente alla variabile prezzo.

LG Oled TV ha ribaltato tutti i vecchi paradigmi del televisore piatto ridefinendo in questo modo il concetto stesso di TV, con immagini che tolgono letteralmente il fiato per il loro realismo assoluto possibile grazie al nero perfetto che crea colori perfetti e un potente audio di qualità, tutto accompagnato da un design accattivante grazie allo spessore millimetrico e a materiali e finiture di pregio.

Un oggetto di nicchia per pochi appassionati? Tutt’altro! LG Electronics è orgogliosa che oltre 115 mila famiglie italiane abbiano scelto un LG OLED TV, riponendo la loro fiducia in questa innovativa tecnologia e nel brand LG. Una storia di successo che ha riportato al centro la vera eccellenza qualitativa.

Sono già passati 5 anni da quando abbiamo introdotto la tecnologia Oled in Italia nel 2013 e abbiamo già guadagnato la fiducia di oltre 100 mila famiglie, che hanno deciso di credere in questa tecnologia sinonimo di qualità dell’immagine, colori perfetti, cura dei materiali e design unico” afferma il Presidente di LG Electronics Italia e Grecia, Mr. Sung Soo Kim. Potete leggere la sua intervista esclusiva su Leader, il mensile cartaceo business afferente al nostro Gruppo editoriale La Publiedim: è sufficiente fare click qui.

Promozioni celebrative

LG Electronics per celebrare i 5 anni di LG OLED TV ha ideato una speciale campagna anniversario che prevede un importante rimborso sull’acquisto di LG OLED TV E8, modello di punta della gamma OLED TV 2018 del brand che offre il massimo in termini di tecnologia e design per un’esperienza senza pari (maggiori info sulla promozione su: www.lgforyou.it/). Ne abbiamo approfonditamente parlato anche sul nostro mensile trade Dealer, sempre afferente a La Publiedim: potete leggere i contenuti in esclusiva seguendo questo collegamento.