Lexar
emporia

Lexar ha presentato il nuovo cavo USB 3.2 Gen 2 Tipo-C 2-in-1, progettato per offrire in un’unica soluzione uno strumento per ricaricare e sincronizzare velocemente sia i dispositivi USB-A sia i dispositivi USB-C.

Grazie al doppio connettore di tipo C con un comodo adattatore di tipo A, il nuovo cavo 2-in-1 Lexar è compatibile con un’ampia varietà di dispositivi USB-A e USB-C e supporta il trasferimento tra SSD portatili, laptop, tablet, cellulari e tutti i tipi di dispositivo, semplificando la vita di chi lo utilizza. 

Questo cavo da 30 cm offre poi elevata velocità di trasferimento fino a 2000 MB/s, al punto che sono necessari meno di 3 secondi per trasferire un filmato 4K da 3 GB, e fornisce fino a 15 W di potenza di ricarica, molto utili per superare le giornate particolarmente impegnative.

Il design compatto è stato studiato nei minimi particolari per facilitarne l’utilizzo, include una cinghia per organizzare al meglio lo spazio di lavoro, è comodo da trasportare e grazie al cavetto di sicurezza l’adattatore non andrà perso. Le sue dimensioni, poi, lo rendono perfetto per collegare la power bank o il cellulare.

Tutti i prodotti Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità dell’azienda, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it

Il cavo USB 3.2 Gen 2 Tipo-C 2-in-1 sarà disponibile a partire da maggio al prezzo indicativo al pubblico di 21,90 euro.

Principali caratteristiche:

  • Connettori USB-C reversibili, oltre a un adattatore da USB-C a USB-A per utilizzarlo con diversi dispositivi
  • Velocità di trasferimento dati fino a 2000 MB/s (10 GB/s per cavo da USB-C a C e 5 GB/s per cavo da USB-C a A)
  • Compatibile con un’ampia gamma di dispositivi USB-C, come laptop, SSD portatili, smartphone, tablet e power bank
  • Lunghezza compatta (30 cm) ideale per un utilizzo tra dispositivi
  • Comodo cinturino per una più facile organizzazione
  • Compatibile con USB 3.1 (Gen 1), USB 3.0 e USB 2.0
  • Garanzia di un anno