Nel percorso di rafforzamento del proprio brand, questa volta Lenovo ha stipulanto una partnership di prim’ordine grazie alla sponsorizzazione pluriennale della Scuderia Ferrari. Questo accordo è suggellato con l’inizio della stagione 2018 di Formula 1 che prende il via a Melbourne domenica 25 marzo.

Il logo Lenovo è apparso per la prima volta sulla monoposto SF71H lo scorso 22 febbraio a Maranello. Ora la partnership prevede la visibilità del marchio, attraverso il posizionamento del logo Lenovo sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto 2018 della Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team. Lenovo fornirà inoltre alcuni propri prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti.

Dice Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo: “Siamo felici di essere partner di Scuderia Ferrari e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione – tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale”.