Lenovo a CES2019 con una rinnovata serie di computer Yoga

Lenovo_Yoga_S940

Nella cornice del CES 2019 Lenovo ha annunciato una serie di nuovi prodotti progettati per trasformare e migliorare il modo in cui le persone vivono, lavorano e si divertono.
L’AI, associata a tecnologie audio e video avanzate, fa dei computer Lenovo Yoga di nuova generazione i più intelligenti mai proposti sul mercato. Che siate dei professionisti, degli utenti digitali sempre in viaggio, creatori o progettisti di contenuti digitali, le tecnologie presenti nei nuovi Yoga S940, Yoga A940 e Yoga C730 con AMOLED vi aiuteranno a svolgere i vostri compiti più rapidamente e a rendere più semplice la vostra vita.

Lenovo Yoga S940, leggerezza e intelligenza

Il laptop Yoga S940 ultrasottile con Windows 10 offre sicurezza e privacy senza compromettere la produttività e la comodità d’uso grazie a una completa suite di funzioni Lenovo Smart-Assist abilitate dall’intelligenza artificiale.1 Grazie all’AI, è infatti possibile annullare automaticamente il rumore di fondo e sfocare le immagini in secondo piano nel corso delle videochiamate. Non appena l’utente smette di guardare lo schermo del laptop, i sensori AI1 dello Yoga S940 sono in grado di rilevarne l’assenza e bloccare il display in modo da proteggere i dati da sguardi indiscreti, anche rilevando e segnalando uno sguardo indiscreto alle spalle dell’utente. Yoga S940 è inoltre in grado di migliorare la produttività dell’utente spostando il contenuto delle finestre aperte ma non in uso su un monitor esterno connesso al computer. Il nuovo Yoga S940 è inoltre il primo laptop al mondo a presentare un vetro curvo Contour Glass che si avvolge attorno alla cornice del display, riducendone ancora di più lo spessore.

Lenovo_Yoga_A940

Lenovo Yoga A940, creatività e potenza

Per artisti e designer, la possibilità di fare schizzi con carta e penna è impareggiabile, ma il nuovo desktop all-in-one Lenovo Yoga A940 è qui per smentire questa affermazione. Creato pensando ai creatori di contenuti digitali, lo Yoga A940 con Windows 10 è una potente tela virtuale con un grande display touch 4K IPS da 27 pollici opzionale con Dolby Vision che dà vita ai contenuti di intrattenimento grazie a una resa d’immagine di grande brillantezza e qualità. Presenta una cerniera rotante che permette di inclinare il display di 25° sull’orizzontale, offrendo una notevole flessibilità e stabilità quando si usa il display per disegnare, schizzare o fare annotazioni con la digital pen. Il computer presenta inoltre il controller Lenovo Precision Dial, ottimizzato per l’utilizzo grafico, fotografico e videografico, che consente di effettuare selezioni e modifiche precise ai contenuti. Grazie alle funzioni Lenovo Smart Assist abilitate dall’AI1, a un display 4K grandangolare abilitato Dolby Vision di notevole brillantezza, contrasto, colore e dettaglio, potenziato da un sistema di altoparlanti Dolby Atmos per una resa audio ricca e coinvolgente, lo Yoga A940 è la base ideale per la casa o la postazione di lavoro di qualsiasi creatore di contenuti.

Lenovo Yoga C730, la differenza si vede con AMOLED

Dotato di altoparlanti JBL con Dolby Atmos per una resa audio immersiva con qualsiasi tipo di cuffie, il convertibile 2-in-1 Lenovo Yoga C730 da 15 pollici viene presentato oggi con un nuovo display AMOLED fino a 4K. La tecnologia AMOLED consente un’esperienza visiva molto più brillante, con un incredibile livello di nitidezza di colore e contrasto per una risoluzione di qualità superiore. Inoltre lo schermo emette una minore quantità di luce blu – riducendo l’affaticamento della vista e fornendo al contempo un’incredibile qualità delle immagini. Potente e trasportabile, lo Yoga C730 è dotato di progessori Intel Core i7 di ottava generazione, Windows Ink per l’utilizzo con la digital pen, Windows Hello per il log-in istantaneo, e la convenienza di Cortana e Alexa3.