emporia

Warner Bros. Games, TT Games, The Lego Group e Marvel Entertainment hanno annunciato l’arrivo del titolo acclamato dalla critica Lego Marvel Super Heroes su console Switch il prossimo 7 ottobre. Il videogioco è comunque già disponibile ora per Xbox One, Ps4e Pc Windows.

Lego Marvel Super Heroes, una trama avvincente

Il videogioco Lego Marvel Super Heroes propone una storia originale che attraversa l’intero universo Marvel. E che al contempo si unisce al classico umorismo e lo spirito di avventura dei giochi Lego. Così i giocatori vestiranno i panni dei loro supereroi Marvel preferiti, unendo le forze per fermare una serie di criminali che minacciano di distruggere il mondo. Più concretamente i videogiocatori potranno volare, combattere e colpire attraverso l’universo Marvel nel loro viaggio verso luoghi storici, come la Torre Stark, la X-Mansion, l’Asteroide M e Asgard. Inoltre, avranno la possibilità di sbloccare oltre 100 personaggi giocabili dell’universo Marvel. Tra questi (e tra gli altri) figurano alcuni tra i più amati dai fan. Qualche esempio e nome? Vedova Nera, Loki, Spider-Man, Nick Fury, Iron Man, Wolverine, Capitan America, Hulk, Thor, Occhio di Falco, Deadpool e Galactus.

I pacchetti Dlc inclusi e già rilasciati

Lego Marvel Super Heroes, in uscita in autunno per la console di casa Nintendo, includerà anche i seguenti pacchetti Dlc già rilasciati. Con il pacchetto super di Lego Marvel Super Heroes il videogiocatore deve prepararsi a distruggere ancora più mattoncini con nuovi supereroi, super criminali, veicoli e corse. Il tutto trasformandosi in uno dei personaggi preferiti: Fenice Nera, Soldato d’Inverno, il Simbionte dell’Uomo Ragno, Occhio di Falco, Falcon e Beta Ray Bill. Il pacchetto Asgard di Lego Marvel Super Heroes porta il gamer a seminare il panico nel ruolo del vendicativo Malekith e del malvagio Kurse, il criminale Lego. Nopn solo. Potrà anche giocare nei panni di Jane Foster e la dama guerriera di Asgard. Infine, difenderà l’universo con Odino e i tre guerrieri: Volstagg, Hogun e Fandral.