vivo x51
Razor

Vivo ha stretto una partnership strategica con MediaWorld. Gli smartphone e gli accessori audio sono disponibili sia presso i punti vendita sia sui canali online di MediaWorld:un traguardo importante che garantisce al brand una maggiore visibilità̀ sul mercato italiano e il raggiungimento di un pubblico sempre più̀ ampio. 

“Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con MediaWorld, un player importante che supporterà̀ l’espansione del brand sul mercato italiano, avvicinandolo sempre di più al consumatore. La sinergia che abbiamo avuto l’occasione di creare insieme è il primo passo per il raggiungimento di importanti obiettivi comuni”, questo il commento di Vincent XI, presidente vivo Italia.

Ad aprire la strada negli store saranno gli smartphone, con la serie X e Y: due line up di prodotto che comprendono device performanti, con un design elegante e attento ai dettagli e fotocamere professionali e potenti. A seguire, anche gli accessori audio, come gli auricolari con tecnologia True Wireless Stereo, che si pongono l’obiettivo di stimolare un’esperienza di utilizzo più dinamica ed interattiva grazie ad un effettivo ecosistema di prodotti. 

Nell’ottica di realizzazione di una cooperazione win-win a lungo termine, in grado di rispondere alle esigenze di entrambe le aziende e valorizzando al contempo il potenziale del marchio, numerosi negozi MediaWorld prevederanno l’installazione di isole espositive presidiate da personale specializzato, dove poter scoprire l’intera gamma dei prodotti vivo e vivere un’esperienza tecnologica senza precedenti.