Dazn
Beko

Fino a giovedì 23 luglio in esclusiva nei negozi Unieuro, è possibile acquistare la card prepagata Dazn da 12 mesi insieme con il dispositivo Google Chromecast a 100,99 euro (invece che 139,98 euro). La nuova promozione estiva è dedicata a tutti gli appassionati di sport che quest’estate potranno godere del campionato di calcio e di tante altre competizioni internazionali in programma.

Per attivare le carte prepagate è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice riportato dietro la carta o sopra lo scontrino e seguire le istruzioni.

È bene precisare che in questa fase gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori. Inoltre, per fruire dei servizi è necessario avere un account Dazn o crearne uno nuovo, usare uno dei dispositivi abilitati e disporre di un accesso a Internet. Termini e condizioni del servizio Dazn su www.dazn.com. Termini e condizioni di utilizzo di questo codice prepagato nella pagina Where-to-buy-a-gift-code

Pochi mesi fa, Dazn ha introdotto la funzione ‘Picture in Picture (PiP)’ su Apple TV, studiata per permettere agli appassionati di sport di visualizzare due eventi contemporaneamente, uno a tutto schermo, l’altro in un riquadro più piccolo posto a un lato dello schermo. 

Questa nuova e utile modalità è un’estensione del ‘MultiView’, con cui gli utenti possono seguire fino a quattro eventi in contemporanea su un unico schermo. Dopo aver attivato la funzione ‘MultiView’, tenendo premuta la superficie touch del telecomando della Apple TV e aver selezionato due contenuti da guardare nello stesso istante, con un semplice swipe up è possibile avviare la modalità ‘PiP’. 

Gli utenti hanno inoltre la possibilità di cambiare la modalità di visualizzazione cliccando il riquadro più piccolo a lato del televisore e facendolo diventare a tutto schermo.