spotify-premium-studenti-1068x712

Tornano per le festività natalizie le offerte Premium Spotify sia per i nuovi utenti, sia per gli utenti già registrati sulla piattaforma. Spotify Premium offre agli amanti della musica l’accesso a milioni di brani on demand, senza pubblicità e con audio di alta qualità. Dunque, è l’alleato ideale per scoprire la colonna sonora delle feste di Natale: il tutto a meno di un euro.

Per chi vuole ravvivare i party di Natale con nuove canzoni e artisti, iniziare il nuovo anno con la propria playlist di canzoni preferite, o rilassarsi davanti al fuoco ascoltando in streaming l’ultimo podcast, le offerte Premium di Spotify sono l’ideale per ascoltare la propria musica preferita e scoprire nuovi contenuti audio durante le prossime festività natalizie.

  • I nuovi utenti Premium possono ricevere tre mesi per soli € 0,99 se non hanno precedentemente registrato sulla piattaforma i dati della loro carta di credito o hanno utilizzato la versione prova di 30 giorni. Termini dell’offerta consultabili qui.
  • Gli utenti Premium che hanno cancellato il proprio account Premium prima del 16 ottobre 2018 possono ricevere tre mesi al prezzo di uno: € 9,99. Termini dell’offerta consultabili qui.

Le offerte Premium sono a tempo limitato e sono valide per gli utenti idonei che si iscrivono alla piattaforma fino al 31 dicembre 2018.

Per acquistare Spotify Premium, basta un click qui: spotify.com/premium