Quest’anno Wiko dona un’allure estremamente natalizia ai nuovi View2 Go e View2 Plus, gli innovativi smartphone che hanno ampliato la famiglia View2 Collection. Per gli amanti del rosso a ogni costo, per chi vuole davvero distinguersi c’è il View2 Go nella versione Cherry Red a effetto specchio. Per chi invece preferisce un fascino più elegante e sofisticato, c’è il View2 Plus nella variante Gold con una finitura in simil-vetro. E per chi la parola magia è sinonimo di Natale, View2 Go e View2 Plus regalano la nuova e originale colorazione Supernova, per un’estetica assolutamente accattivante.

Supernova è infatti una variazione cromatica che richiama i device di fascia alta, ma, come sempre per il brand, a un prezzo accessibile… un vero #LussoDemocratico. Luminosità naturale, fusione di colori e riflessione sono solo alcune delle caratteristiche che consentono di apprezzare la bellezza dei nuovi device.

Dall’Ultra Violet che richiama i colori della lavanda, simbolo incontrastato delle lande provenzali, fino al Bleen il colore del brand, Wiko, ancora una volta, non delude le aspettative dei suoi utenti. View2 Go e View2 Plus, nella colorazione Supernova, “esplodono” sul mercato proprio come il fenomeno naturale da cui i designer di Wiko hanno tratto ispirazione: un’esplosione stellare che emette una carica energetica e una luminosità in grado di superare, per brevi periodi, perfino quelle di un’intera galassia.

Display Full Screen

Wiko_IFA2018_View2-Go_Cherry-Red_Compo-01_HDView2 Go e View2 Plus presentano un nuovo ed elegante design, oltre che una rinnovata forma dell’iconico Full Screen 19:9 che caratterizza tutta la gamma View2 di Wiko.

Con un look and feel davvero premium, View2 Go vanta un back body a effetto specchio, mentre View2 Plus presenta un design resistente ed ergonomico, completato da un’elegante finitura in simil-vetro.

Prestazioni 

View2 Go e View2 Plus montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, che offrono una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra.

E per godere ancora più intensamente delle incredibili prestazioni del display Full Screen, entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, View2 Go e View2 Plus sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica.

Foto di alta qualità

Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, doppia da 12+5MP sul modello View2 Plus, è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto.

View2 Go e View2 Plus danno spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app appositamente progettata consente infatti di ottimizzare – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Live Artistic Blur.

Wiko_IFA2018_View2-Plus_Gold_Compo-01_HDL’ampia dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus, disponibili su entrambi gli smartphone, ottimizzano gli ambienti scuri, grazie a un maggiore assorbimento di luce da parte del sensore, per immagini sempre luminose e nitide. Con View2 Go e View2 Plus scattare immagini sempre perfette è semplicissimo. Le funzioni Instant Multi-frame e Blurless infatti, lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa sempre perfetta anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione.

La fotocamera posteriore di entrambi i modelli e la fotocamera anteriore di Wiko View2 Plus sono dotate di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance1, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Entrambi i modelli sono dotati delle funzioni Time Lapse, mentre il View2 Plus gode anche dello Slow Motion, regalando un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti.

Con i Live AR Filters, con View2 Go e View2 Plus selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini.

Google Photos

Grazie a Google Photos 3, ogni utente potrà creare la propria gallery personale, ordinando e gestendo foto e video in tutta semplicità. Con la app è possibile editare le immagini, ritagliarle, ruotarle o aggiungere filtri ed effetti direttamente sulle foto selezionate, in tutta comodità e senza più problemi di memoria.

Prezzi 

Wiko View2 Go è proposto al prezzo al pubblico di 159,99 euro mentre il View 2 Plus a 249,99 euro.