Oppo
Audeze

Oppo ha iniziato la distribuzione in Italia della nuova famiglia Find X3 Series, in vendita presso Amazon.it, i principali negozi di elettronica di consumo e operatori telefonici. “Design futuristico, un comparto fotografico all’avanguardia e un display immersivo da un miliardo di colori sono solo alcune delle caratteristiche premium che fanno degli smartphone della nuova Oppo Find X3 Series i device perfetti per tutti coloro che amano esprimere la propria creatività, riscoprendo il mondo che li circonda. Le numerose promozioni, inoltre, consentono a sempre più utenti di vivere a 360° l’ecosistema Oppo, ricco di prodotti audio e wearable che rendono la vita di tutti i giorni ancora più semplice”, commentaIsabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia. 

Oppo Find X3 Pro 5G

Find X3 Pro 5G è il protagonista della serie, con il suo design premium e futuristico, una quadrupla camera all’avanguardia e undisplay immersivo. È il primo smartphone realizzato da Oppo in grado di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori, grazie al sistema full-path Colour Management a 10 bit. La potenza delle fotocamere da 50 MP combinata con il display da 1 miliardo di colori fornisce una precisione del colore di livello professionale nel palmo della mano di tutti gli utenti. Find X3 Pro 5G è alimentato dalla piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon, capace di offrire prestazioni incredibili. Disponibile in Italia a un prezzo consigliato al pubblico di 1.149,99 euro nei colori Gloss Black, Blue e White. 

Find X3 Neo 5G

Proprio come il suo fratello maggiore Oppo Find X 3 Pro 5G, Find X3 Neo 5G possiede un design glamour, una potente quadrupla fotocamera e connettività 5G. Con l’uso della stabilizzazione dell’immagine sia ottica sia elettronica, Find X3 Neo realizza scatti fotografici incredibilmente nitidi anche se il soggetto è in condizioni di scarsa illuminazione o addirittura in movimento. Inoltre, con il suo display Amoled da 90 Hz, la compatibilità HDR10 + e la ricarica SuperVooc flash 2.0 da 65 W, è lo smartphone perfetto per realizzare contenuti multimediali, navigare online o utilizzare lo streaming e per chi desidera dalla propria fotocamera il meglio in termini di qualità e performance. Disponibile in Italia a un prezzo consigliato al pubblico di 799,99 euro nei colori Starlight Black e Galactic Silver.

Oppo Find X3 Lite 5G

Infine, con Oppo Find X3 Lite 5G, gli utenti possono sfruttare le migliori funzionalità della serie Find X3 a un costo più accessibile. Lo smartphone è dotato dello stesso design premium, elegante e ultra sottile dei suoi fratelli maggiori, è alimentato da Qualcomm Snapdragon 765G e possiede una potente quadrupla fotocamera, imaging IA e ricarica SuperVooc 2.0 Flash Charge da 65 W. Find X3 Lite offre la tecnologia innovativa di Oppo a un pubblico ancora più ampio di smartphone lover. Disponibile in Italia a un prezzo consigliato al pubblico di 499,99 euro nei colori Galactic Silver, Astral Blue e Starry Black.

Prezzi e promozioni

Fino al 30 aprile 2021, tutti coloro che acquisteranno uno degli smartphone della nuova serie potranno ricevere, incluso nel prezzo, tutto il meglio della tecnologia Oppo:

  • Acquistando Oppo Find X3 Pro 5G è possibile ricevere un Watch 46 mm, la Cover Kevlar, il sistema di ricarica AirVooc 45W e la garanzia Oppo care, per un valore commerciale totale di 449 euro;
  • Acquistando Oppo Find X3 Neo 5G è possibile ricevere un Watch 41 mm e gli auricolari Oppo Enco W51, per un valore commerciare totale di 349 euro;
  • Infine, acquistando Oppo Find X3 Lite 5G è possibile ricevere gli auricolari Enco X, per un valore commerciale di 179,00 euro.