La serie Alcatel 1 domina in Europa nella categoria Entry Level 4G

TCL Communication ha annunciato che la serie Alcatel 1 ha raggiunto un nuovo importante traguardo: continuando a perseguire l’obiettivo principale di fornire funzionalità e caratteristiche all’avanguardia per ogni smartphone, pur rimanendo accessibile ai consumatori, ha già registrato 1 milione e mezzo di unità in tutta Europa nel primo trimestre del 2020, sia per il mercato Open Market sia per i marchi ODM.

Secondo i dati dell’International Data Corporation (IDC) relativi all’ultimo biennio, questa serie è leader nei mercati europei nel segmento smartphone entry level 4G. L’accessibilità e la funzionalità di questi modelli Alcatel assicurano infatti il massimo in termini di connettività, ad oggi disponibile per tutti.

Alcatel 1S (2020)

Il successo della serie continua con il recente lancio di Alcatel 1S (2020). Un dispositivo che si caratterizza per il suo straordinario rapporto qualità-prezzo, allo stesso tempo dotato di funzionalità e caratteristiche senza pari come la tripla fotocamera posteriore con Intelligenza Artificiale. Questo smartphone non solo permette agli utenti di catturare immagini superlative grazie a funzionalità macro, super grandangolo e IA, ma garantisce anche prestazioni potenti grazie al processore Octa-Core e alla batteria da 4000 mAh. Google Assistant è inoltre progettato per offrire un supporto immediato tramite il pulsante dedicato e, per finire, il device è dotato di display immersivo HD+ Vast da 6,22 pollici, un elegante design S-curve e una finitura frontale in vetro 2.5D con effetto glossy.

Prezzi e disponibilità

I modelli Alcatel 1 e 1S (2020) sono disponibili a un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 69€ e 129€.