Elite-65t-Active-Front-WATER-pack-on-light-bg

Jabra è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di IFA, l’annuale fiera della tecnologia ed elettronica che si tiene a Berlino, dove ha scritto un altro capitolo della sua prestigiosa storia con cinque nuove varianti dei pluripremiati auricolari wireless Elite 65t e Elite Active 65t. Ma la novità più interessante è sicuramente stata l’esclusiva Amazon Edition degli Elite Active 65t.

La nuova gamma di auricolari wireless di terza generazione mira a fare un salto di qualità offrendo la migliore interazione vocale della categoria, un’elevata qualità del suono, una maggiore durata della batteria e un accresciuto comfort.

L’Amazon Edition degli Elite Active 65t – in un’inedita colorazione Copper Black – consente di interfacciarsi con l’ambiente Alexa in-home permettendo l’accesso one-touch a diversi servizi del colosso americano delle vendite (Amazon Digital Music, Audible e Prime Video).

Una ricerca di Jabra* rivela che il 61% dei consumatori è interessato a usare la propria voce per controllare lo smartphone. Alexa on-the-go, l’assistente vocale di Amazon, supporta gli utenti con funzionalità di interazione vocale che non temono concorrenza. Che sia per lo streaming musicale, il fact-checking, lo shopping online o semplicemente usando Alexa come timer da cucina, l’integrazione vocale ha il potere di cambiare completamente il nostro modo di interagire con i dispositivi e di migliorare le nostre esperienze quotidiane.

I Jabra Elite 65t Amazon Edition saranno venduti in esclusiva da Amazon e includeranno 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited**.

Nuove colorazioni per look personalizzati

IFA ha anche visto Jabra aggiungere quattro nuovi colori alla sua gamma di prodotti Elite; Gold Beige e un elegante Copper Black per gli Elite 65t, mentre per gli Elite Active 65t si segnalano un fiammeggiante Copper Red e un trendy Titanium Black (precedentemente disponibile soltanto negli Stati Uniti).

Active-65t_product-only_transparent

Gli Elite 65t abbracciano una ampia gamma di usi ed esigenze, includendo la tecnologia a 4 microfoni per un’elevata qualità audio e una solida stabilità wireless che riduce le interruzioni in fase di ascolto e di chiamata, e che è decisamente appropriata per uno stile di vita in movimento.

Attualmente i dispositivi Jabra sono terzi nel marketshare degli auricolari true wireless negli USA e in Europa (NPD & GFK).

Maggiormente indicati per le attività sportive, gli Elite Active 65t vantano 5 ore di utilizzo continuo con una singola ricarica, e fino a 15 con la charging case. Grazie a uno speciale rivestimento, gli auricolari hanno una presa particolarmente efficace, oltre a possedere la certificazione IP56 per la resistenza al sudore, all’acqua e alla polvere; caratteristiche utili per gli utenti più avventurosi.

Disponibilità

Jabra Elite Active 65t Amazon Edition saranno disponibili su Amazon a partire dal 1° ottobre al prezzo di 189.99 euro.

*Jabra Users Segmentation Survey, 2018, IPSOS
** Solo in alcuni paesi selezionati