Whirlpool Lavatrice Best Zen
Serafirm

Lo smartworking è sempre più una realtà consolidata nella società odierna e con questa nuova modalità di lavoro, anche le esigenze quotidiane sono profondamente cambiate. I consumatori hanno acquisito in questi mesi nuove abitudini e iniziato a identificare la casa come ufficio e ambiente di lavoro, ecco perché trovare negli elettrodomestici degli alleati è diventato sempre più importante. La lavatrice Best Zen di Whirlpool è progettata proprio per rispondere ai nuovi bisogni dei consumatori: grazie infatti all’innovativa Zen Technology il rumore e le vibrazioni sono ridotti al minimo, offrendo il massimo del silenzio e la libertà di azionare la lavatrice in qualsiasi momento del giorno o della notte. Durante il ciclo di lavaggio, l’innovazione firmata Whirlpool produce infatti solo 48 dBA, per arrivare a soli 66 dBA durante la fase di centrifuga.

La Zen Technology di Whirlpool garantisce che l’intera gamma delle lavatrici Best Zen offrano sempre prestazioni molto silenziose e possano quindi essere utilizzate giorno e notte, senza recare alcun disturbo alla tranquillità della casa.

La Zen Technology si compone di tre soluzioni per ridurre al minimo i livelli di rumore: Zen Motor, Zen Design e Sound Management. Il primo è il motore con la migliore tecnologia attualmente presente sul mercato, direttamente collegato al cestello lo Zen Motor produce minime vibrazioni e il massimo delle performance.

Il motore è completato da ZenDesign di Whirlpool, un meticoloso processo ingegneristico utilizzato per costruire l’apparecchio con l’obiettivo di minimizzare il rumore e assorbire le vibrazioni: l’elettrodomestico è stato ideato e realizzato come un unico corpo con pannelli laterali appositamente progettati. Infine, la tecnologia 6° SENSO utilizza la Sound Management,tecnica di gestione del suono per smorzare le vibrazioni e isolare il rumore, adattando il ciclo di lavaggio.

Prestazioni avanzate con un motore garantito a vita

Oltre a offrire livelli di silenziosità rivoluzionari, il motore a trasmissione diretta ZenMotor di Whirlpool è incredibilmente affidabile: viene fornito con una garanzia di 20 anni.

AutoDose 6° SENSO di Whirlpool per risultati eccezionali

Per la massima praticità, la tecnologia AutoDose 6° SENSO fa sì che non sia necessario riempire il dispenser ad ogni singolo ciclo di lavaggio: basta una sola volta per ottenere fino a 20 lavaggi perfetti.

A differenza del tradizionale dosaggio manuale, per il quale fino a un terzo dei consumatori ammette di dosare a occhio sprecando di conseguenza parte del prodotto, l’intuitiva tecnologia 6° SENSO AutoDose di Whirlpool regola automaticamente la giusta quantità di detersivo e ammorbidente.
La tecnologia adatta precisamente la quantità in base alle dimensioni e al tipo di carico, al grado di sporco, alla durezza dell’acqua e alla concentrazione del detergente.

Precision Clean: prestazioni di lavaggio e risciacquo senza compromessi

La Best Zen firmata Whirlpool è dotata di Precision Clean, una soluzione potente ed efficace che utilizza meno energia e una minore quantità d’acqua per performance di lavaggio eccezionali. Il sistema offre anche le migliori prestazioni di risciacquo per rimuovere completamente tutti i residui di sapone. Precision Clean, progettato per reinventare il ciclo di lavaggio, consente alla macchina di spruzzare acqua direttamente sul bucato invece di riversarla nel cestello. Questa tecnologia è attiva durante l’intero ciclo di lavaggio, permettendo di ottenere un consumo d’acqua più efficiente e la conseguente riduzione del consumo di energia.