Il 14 aprile 2018 si terrà a Roma, presso il Circuito dell’E.U.R. la prima storica tappa italiana dell’E-prix. Kaspersky Lab è Partner Ufficiale e sponsorizza il team  DS Virgin Racing, oltre che occuparsi della sicurezza dei dispositivi.

Data l’importanza strategica di questo evento per far conoscere la sponsorizzazione da parte di Kaspersky Lab del team DS Virgin, l’azienda ha deciso di dare vita al concorso “Acquista e Vinci la Formula E” che mette in palio un Vip Pass per la giornata del 14 aprile.

Per partecipare al concorso bisogna acquistare, entro il 14 marzo, sul sito www.kaspersky.it le soluzioni Kaspersky Total Security o Kaspersky Internet Security.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti entro il 26 marzo 6 vincitori che avranno diritto a ricevere un VIP PASS Kaspersky Lab Vinci la Formula E per una persona. Il premio include ingresso al Circuito, all’hospitality Formula E e la visita al paddock nella giornata di sabato 14 aprile 2018.

“Kaspersky Lab crede molto nel futuro delle auto elettriche perché contribuiranno a ridurre i problemi di inquinamento del nostro pianeta. Per questa ragione ha deciso di diventare sponsor del team DS Virgin e la tappa di Roma rappresenta per l’Italia la maggiore opportunità di visibilità di questa iniziativa. Abbiamo voluto dare la possibilità ad alcuni fortunati clienti di vivere un’esperienza unica e coinvolgente finalizzata a creare una relazione forte ed indimenticabile con il brand Kaspersky”, commenta Maura Frusone, Head of Marketing di Kaspersky Lab Italia.

Il regolamento integrale dell’iniziativa sarà disponibile sul sito Acquista e Vinci la Formula E