Area

Il pluripremiato publisher Wired Productions ha annunciato di avere perfezionato una partnership con la società Koch Media per espandere il suo mercato. Koch Media si occuperà della distribuzione delle edizioni fisiche dei suoi prodotti in Europa, oltre che in territori selezionati nell’area dell’Asia e del Pacifico.

Koch Media: Those Who Remain, la prima release a luglio

Il primo appuntamento di business è legato al videogioco intitolato Those Who Remain che sarà disponibile con una Deluxe Edition Retail per le piattaforme Ps4 e Pc a partire dal 10 luglio. Più in dettaglio, la Deluxe Edition include un set di cartoline e il fumetto digitale della storia prequel, ‘Those Who Remain: Lights Out’. Ma, dopo questo primo lancio e in prospettiva, sono previste ulteriori uscite a cominciare da Deliver Us The Moon, AVICII Invector e The Falconeer. Il portfolio di titoli firmato da Wired Productions spazia tra i differenti generi: dall’horror alle avventure fantascientifiche, dal rhythm-game all’aerial combat RPG. La nuova intesa siglata arriva dopo una prima collaborazione sviluppata nei Paesi Nordici durante lo scorso 2019 che ha sortito riscontri molto validi e interessanti. 

Una line up articolata

Del resto, il mercato fisico è una parte importante della strategia futura di Wired Productions e questo è solo l’inizio della partnership con la società di distribuzione Koch Media. L’obiettivo è di continuare l’accordo per coprire tutta la line up nei prossimi 2021 e 2022. Klemens Kundratitz, ceo di Koch Media ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi fornitori di contenuti con cui collaborare. Wired Productions dispone di una line-up molto promettente, grazie a gamma di videogiochi in formato fisico che ben si integrano nella nostra scuderia”.  Mauro Zullo, business development manager di Wired Productions, ha aggiunto: “L’accordo definito con Koch Media è un ulteriore passo nell’evoluzione della nostra azienda, che potrà sicuramente te beneficiare della competenza in ambito commerciale e distributivo sui vari mercati internazionali”.

Lg-K-Series