BIG IMS21

Just Dance 2022, il nuovo capitolo del videogioco musicale numero uno di tutti i tempi firmato Ubisoft, uscirà il 4 novembre. Il fenomeno di intrattenimento mondiale con più di 138 milioni di giocatori in tutto il globo e più di 80 milioni di copie vendute sarà pubblicato su Switch, Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia.  Per la new release, Just Dance 2022 offre ai giocatori molti modi per danzare. Sono previste 40 tra nuove canzoni e universi. Il gamer è chiamato a portare al livello successivo le sue abilità nella danza con le hit del momento e fenomeni virali di Internet che comprendono:

 “Nails, Hair, Hips, Heels” di Todrick Hall

“Believer” degli Imagine Dragons

 “Level Up” di Ciara

Inoltre, sono previsti più di 700 Brani in Just Dance Unlimited. L’abbonamento al servizio streaming garantisce accesso a un catalogo costantemente aggiornato con gli ultimi successi e con nuove canzoni esclusive.

Just Dance 2022 con Todrick Hall

Il titolo del publisher francese, (qui il trailer), propone e assicura anche una collaborazione con il famoso cantante, ballerino e coreografo Todrick Hall. L’artista ha realizzato una nuova versione del suo successo “Nails, Hair, Hips, Heels” appositamente per l’ultimo capitolo di Just Dance. Avrai anche la possibilità di partecipare al suo prossimo video musicale realizzato su questo nuovo brano. Disponibile per tutte le piattaforme, l’App Just Dance Controller renderà il gioco ancor più accessibile con la sua tecnologia di punteggi gestibili dal telefono, che permette a sei giocatori di ballare senza altri accessori, disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Le modalità classiche 

Assieme ai nuovi brani, il giocatore può divertirsi con le modalità classiche di Just Dance. Con Sweat, allenarsi non è mai stato così divertente, iniziando la routine personalizzata. In Co-op, invece, è possibile raggiungere gli amici e condividere il divertimento. E se. Partita Veloce è dedicata a coloro che vogliono andare dritti al punto, il videogioco ha playlist random già pronte nel menù di avvio, con World Dance Floor si apre la sfida altri Just Dancers in tutto il mondo in questo eccitante torneo.