honor8-pro

Con il nuovo e-commerce ufficiale di Honor https://store.hihonor.com/it/ iscriversi e acquistare è semplice e veloce, così come ricevere un voucher del valore di 50,00 euro per l’acquisto di Honor 7X – anche nell’esclusiva nuova colorazione Red – o Honor 8 Pro. Iscriversi all’e-commerce ruberà soltanto 20 secondi del tuo tempo.

Honor 7X display FullView per un’esperienza mobile a portata di millennials

Honor 7X è il primo smartphone Honor a essere dotato di FullView Display; lo schermo da 5,93 pollici fornisce una qualità di visualizzazione notevole raggiungendo uno straordinario rapporto corpo-display. Gli utenti possono godere di immagini sorprendenti su un telefono elegante e compatto che si inserisce comodamente nel palmo della mano.

Inoltre, la fotocamera posteriore dual-lens da 16MP + 2MP con apertura focale ampia e messa a fuoco rapida consente di ottenere la qualità fotografica di una reflex e un’esperienza di ripresa a portata di mano. Combinato con il potente Kirin 659 octa-core e una potente unità di elaborazione grafica (GPU), Honor 7X offre un’incomparabile nitidezza e una esperienza senza precedenti.

In qualità di brand innovativo per i giovani che vogliono distinguersi, Honor ancora una volta vuole soddisfare le esigenze dei propri utenti creando prodotti di alto livello in termini di qualità e prestazioni.

Honor 8 Pro potenza e design nelle tue mani

Honor 8 Pro è, grazie al corpo da 6,97mm, uno degli smartphone più sottili sul mercato, ma senza alcun compromesso sulle prestazioni. È un device dalla raffinatezza minimalista con una elevata cura dei dettagli. Il design ridefinisce quanto possa essere sottile uno smartphone con display da 5,7 pollici, senza alcuna sporgenza e con la doppia fotocamera che si incastona perfettamente nella parte posteriore in metallo. In Honor 8 Pro il mix tra hardware e software all’avanguardia raggiunge il suo apice nella doppia fotocamera da 12MP. Le due fotocamere lavorano in tandem per scattare fotografie sempre perfette. Honor 8 Pro inoltre, è dotato di una batteria da 4000mAh garantendo una durata eccezionale e un look sempre pulito ed elegante. Il cuore di Honor 8 Pro è l’avanzato chipset Kirin 960, dotato di 8 core – 4 Cortex A73 a 2,4GHz ad alte performance e 4 Cortex A53 a 1,8GHz a risparmio energetico. Honor 8 Pro ridefinisce il mondo dei phablet con prestazioni eccezionali e un design ultra-sottile e minimalista. Il tutto per con un rapporto prezzo-prestazioni che inserisce Honor 8 Pro tra i best buy presenti sul mercato.