iphone 12 pro max
TCL

Un’altra, nuova, incredibile avventura per UnboxMan: questa volta sotto la fedele catana è il turno di iPhone 12 Pro Max, il più grande della nuova line-up di Apple. UnboxMan a questo giro fa ancora di più: svela similitudini e differenze con iPhone 12 Pro, di cui ha già fatto l’unboxing. Un’anteprima dunque intrigante e completa, che strizza già l’occhio alla futura recensione.

iPhone 12 Pro Max spinge ai limiti l’innovazione per gli utenti che esigono il massimo dal loro iPhone. Pur con dimensioni pressoché identiche a quelle di iPhone 11 Pro Max, questo modello ha un display Super Retina XDR ancora più ampio, ben 6,7″: è il display più grande mai visto su un iPhone e offre la risoluzione più elevata con quasi 3,5 milioni di pixel. iPhone 12 Pro Max ha un nuovo, raffinato design a bordo piatto con un meraviglioso profilo in acciaio chirurgico inossidabile e un pannello posteriore in vetro opaco ottenuto tramite un processo di lavorazione ad alta precisione, ed è disponibile in quattro splendide finiture: grafite, argento, oro e blu Pacifico. iPhone 12 Pro Max ha un rating leader di settore con grado IP68: resiste all’acqua fino a una profondità di 6 metri per un massimo di 30 minuti. Inoltre è dotato del nuovo rivestimento anteriore Ceramic Shield, per una resistenza alle cadute 4 volte superiore: il più grande passo in avanti di sempre per la robustezza di iPhone. 

Con il migliore sistema di fotocamere mai integrato su un iPhone, il nuovo iPhone 12 Pro Max offre una fotocamera ultra-grandangolare con un angolo di campo di 120° e un teleobiettivo con lunghezza focale di 65 mm, che incrementa lo zoom ottico da 4x a 5x. La nuova fotocamera grandangolare introduce la stabilizzazione ottica su sensore, una novità assoluta per gli smartphone, che offre una stabilizzazione superiore dell’immagine; con un’apertura più veloce ƒ/1.6, un sensore del 47% più ampio e pixel più grandi da 1,7μm, regala un miglioramento delle prestazioni pari all’87% in condizioni di scarsa illuminazione per foto e video, il più grande salto di qualità in questo campo mai compiuto da un iPhone. In combinazione con il chip A14 Bionic, iPhone 12 Pro Max offre impressionanti funzioni di fotografia computazionale, come la modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3, acquisizione video HDR con Dolby Vision e il nuovo formato Apple ProRAW per il pieno controllo creativo su colore, dettagli e gamma dinamica. Il nuovo scanner LiDAR, inoltre, rende la messa a fuoco automatica 6 volte più veloce in condizioni di scarsa illuminazione, sblocca i ritratti in modalità Notte e assicura esperienze di realtà aumentata più realistiche.