LG
Razor

LG Electronics offre un premio a coloro che scelgono un TV della gamma LG OLED GX, che grazie all’innovativo Gallery Design può essere appeso alla parete come una vera e propria opera d’arte, donando un tocco raffinato all’arredamento. I TV OLED GX diventano infatti dei complementi d’arredo, in totale armonia con l’ambiente.

Aderendo perfettamente alla parete, grazie al montaggio a filo muro, LG OLED GX assicura una presenza scenica ed elegante da ogni angolatura, che si aggiunge all’eccellente qualità di visione che caratterizza i TV OLED di LG. I TV della serie Gallery offrono infatti un’esperienza di visione eccezionale e immersiva grazie alla tecnologia basata su pixel autoilluminanti e al processore α9 (Alpha) Gen 3 AI dotato di numerose funzionalità intelligenti.

Grazie all’iniziativa “LG OLED TV Gallery design ti rimborsa fino a 500 euro”, coloro che sceglieranno di acquistare un televisore LG OLED GX dal 1° marzo al 30 aprile 2021 – nei punti vendita e siti e-commerce aderenti – potranno ricevere un rimborso per un valore fino a 500 euro. Nello specifico:

  • Con l’acquisto di un LG OLED 55 GX i clienti possono ricevere un rimborso di 200 euro;
  • Con l’acquisto di un LG OLED 65 GX i clienti possono ricevere un rimborso di 300 euro;
  • Con l’acquisto di un LG OLED 77 GX i clienti possono ricevere un rimborso di 500 euro.

Per usufruire dell’iniziativa è necessario registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.com entro i 15 giorni successivi all’acquisto. 

Maggiori informazioni sulla promozione e sul regolamento sono disponibili qui.

LG OLED GX

Gli LG OLED TV GX garantiscono un’eccellente qualità audio/video, l’accesso a una grande varietà di contenuti grazie all’integrazione delle principali app TV (tra cui Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV, Chili, DAZN, Mediaset Play, NowTV, Rakuten, Raiplay e YouTube) e una grande facilità di utilizzo grazie alla piattaforma Smart TV WebOS di LG, compatibile con le piattaforme Google, Amazon e Apple. 

I TV OLED GX dispongono di tutte le funzionalità necessarie a garantire il massimo dell’intrattenimento: dalle tecnologie Auto Genre Selection, Dolby Vision IQ e Filmmaker mode per i film e le serie TV, alla funzione Sport Alert e la frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz per lo sport, fino ad arrivare a tutte le tecnologie legate al gaming, con il supporto dello standard HDMI 2.1, utilizzato dalle console next-gen, e la compatibilità con Nvidia G-SYNC.

Il processore α9 (Alpha) Gen 3 AI è il cuore degli LG OLED TV che, grazie ad algoritmi di deep-learning, porta la qualità audio/video a livelli esclusivi, offrendo un’esperienza di intrattenimento unica e fortemente immersiva.

Infine, l’interfaccia smart TV webOS si distingue per le numerose caratteristiche di intuitività e rapidità, tra cui l’accesso rapido ai contenuti e il telecomando puntatore dotato di microfono.