Da oggi è possibile usufruire del servizio di sostituzione delle action cam GoPro danneggiate come parte del servizio GoPro Plus, che prevede un abbonamento mensile. Ciò significa che gli utenti in Germania, Francia, Spagna, Giappone, Australia e altri 25 paesi, possono intraprendere qualsiasi avventura sapendo che se rompono o danneggiano la action cam sarà sostituita senza fare domande. Questo servizio è nato negli Stati Uniti e sta diventando disponibile in tutto il mondo per fornire agli utenti internazionali la stessa garanzia e tranquillità.

“Parte di ciò che rende una GoPro speciale è la possibilità di usarla in qualsiasi situazione”, ha affermato il fondatore e Ceo di GoPro, Nick Woodman. “Con il vantaggio del servizio di sostituzione Plus, gli abbonati potranno essere certi che risolveremo qualsiasi problema della loro fotocamera, senza fare domande.”

L’abbonamento Plus

Oltre a questo vantaggio, gli abbonati a Plus in tutto il mondo godono dei benefici che superano di gran lunga il canone di abbonamento mensile di 5,49 euro, tra cui:

  • Archiviazione cloud illimitata – backup illimitato di video e foto mantenendo la loro qualità originale
  • Caricamento automatico dei contenuti – video e foto vengono trasferiti automaticamente sul telefono, con backup sul cloud
  • Sconto del 50% su supporti e accessori – risparmia il 50% sulla maggior parte di supporti e accessori sul sito GoPro.com e accesso ad altre offerte speciali

Per maggiori informazioni riguardanti il servizio Plus, tra cui i dettagli e i termini riguardanti la sostituzione della camera danneggiata, sconto su accessori e disponibilità di vantaggi in tutto il mondo, visita la pagina GoPro Plus su GoPro.com.