Non accenna a placarsi l’ondata della #RivoluzioneIliad. E così ecco Voce, la nuova offerta di Iliad per chi predilige un contratto telefonico standard per chiamate e messaggi. Il prezzo è ancora una volta vantaggioso: 4,99 euro mensili per avere minuti e Sms illimitati in Italia e in Europa.

Il tutto senza vincoli, con numerosi servizi aggiuntivi a costo zero, con una tariffa garantita per sempre.

L’offerta per chiacchierare

Il nuovo piano tariffario si rivolge alle persone che privilegiano l’utilizzo del telefono per il traffico voce e i messaggi tradizionali ma include anche lo stretto necessario per accedere a Internet, pari a 40 MB di traffico dati in Italia e 40 MB in Europa.

L’offerta Voce va ad aggiungersi all’offerta Giga 50 a 7,99 euro che include, oltre a minuti e Sms illimitati, 50GB di traffico dati in Italia e 4GB dedicati in Europa.

iliad Voce a 4,99 euro/mese comprende:

  • minuti e Sms illimitati in Italia e in Europa
  • 40MB in 4G/4G+ in Italia e 40MB dedicati in Europa
  • nessun vincolo, con una tariffa garantita per sempre
  • numerosi servizi aggiuntivi a costo zero

La nuova offerta iliad Voce è disponibile e sottoscrivibile da oggi sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 Store e Corner diffusi in tutta Italia (qui è possibile visualizzare la mappa di localizzazione di Store e Corner).

Dati tecnici e comparativa

Iliad Voce – attivazione Sim pari a 9,99€; minuti/Sms illimitati, a condizioni di uso lecito e corretto, esclusi i servizi premium. 40MB in Italia + 40MB in Europa. 0,49€/MMS. 4G/4G+ ove disponibile.

Speciale Iliad: come abbonarsi, il confronto di velocità, quali errori evitare