iliad
pioneerdj

Bisognava attendere il Natale per il debutto di Iliad nel 5G. E l’operatore telefonico della “rivoluzione” non ha deluso, con un pianto tariffario così aggressivo da fare impallidire tutti i gestori che finora si sono cimentati con le reti di nuova generazione. In sintesi: il gestore offre 70 GB in 4G/4G+/5G, senza limiti di velocità, minuti e Sms verso 60 destinazioni internazionali. Un’offerta aperta agli utenti che provengono da tutti gli operatori, con la solita formula “zero costi nascosti e zero rimodulazioni”. C’è solo un vincolo da rispettare: il piano è disponibile fino al 21 gennaio. E nel dettaglio si chiama Flash 70.

La prima offerta di Iliad con 5G incluso, disponibile per tutti (nuovi utenti e utenti provenienti da tutti gli operatori) e 70 GB di traffico prevede un canone mensile di 9,99 euro, minuti e Sms illimitati e, come tutte le offerte del brand è: “senza limiti di velocità, zero costi nascosti e zero rimodulazioni, per sempre e per davvero”.

Iliad: operazione trasparenza (e rivoluzione)

Spiega Iliad nel suo comunicato stampa: “La trasparenza e la qualità delle offerte hanno conquistato in meno di 3 anni oltre 6,5 milioni di utenti, che hanno scelto le offerte dell’operatore pronto a stupire nuovamente con la prima offerta in Italia con 5G incluso a meno di 10 euro. Un’offerta disponibile a tempo limitato, fino al 21 gennaio 2021”. Piano tariffario che “non ha eguali sul mercato”, tanto che Iliad propone la tabella comparativa con gli altri gestori in Italia con proposte 5G a listino (il minimo comune denominatore dei pacchetti è rappresentato da minuti, Sms e velocità senza limiti):

L’offerta Flash 70, che include il 5G e offre 20GB in più dell’offerta Iliad Giga 50 a soli 2 euro in più, come ogni offerta firmata dal gestore, oltre a una tariffa garantita per sempre, si distingue per trasparenza, assenza di rimodulazioni e di vincoli, e zero limiti di velocità della connessione.

L’offerta si può già sottoscrivere fino al 21 gennaio 2021 sul sito www.iliad.it, presso i 18 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Roma (presso il centro commerciale Euroma2), e presso la rete iliad diffusa in tutta Italia con oltre 1.300 Simbox negli Iliad Corner e in Gdo. In questa pagina si può trovare la risorsa più vicina: https://www.iliad.it/store-locator.html