L’hanno chiamata #Rivoluzioneiliad, li abbiamo seguiti fin dai primi passi e i risultati di Iliad ci hanno sorpreso. Di oggi l’annuncio che la soglia dei due milioni di utenti è stata superata in solo 100 giorni. Un traguardo eclatante e per celebrarlo ecco che Iliad propone la nuova offerta come sempre “illimitata”.

La nuova tariffa offre ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro. Senza vincoli e senza costi nascosti, per sempre, come da tradizione del nuovo operatore che ha iniziato a presentare la sua proposta commerciale a giugno ed è già al terzo piano tariffario.

L’offerta iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita per 500.000 utenti e include, inoltre, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero.

Nel dettaglio sono compresi:

  • minuti e SMS illimitati
  • 50 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
  • 4 GB / mese in Europa
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
  • Numerosi servizi aggiuntivi a costo zero

Nuovi store in Italia

Nell’ultimo mese Iliad ha, inoltre, inaugurato i suoi più grandi store rispettivamente nei centri di Milano e Roma, luoghi nevralgici e di riferimento per rafforzare il rapporto con i propri utenti e testimoniare la volontà di essere sempre più presente sull’intero territorio nazionale. Il Flagship Store in via Cola di Rienzo 238 a Roma è stato aperto il 30 agosto 2018; in via Torino 55 a Milano ha aperto il 10 agosto 2018.

La nuova offerta Iliad dunque si può sottoscrivere sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 Store e Corner diffusi in tutta Italia (qui è possibile visualizzare la mappa dei punti di distribuzione). La sottoscrizione della Sim prevede anche il versamento una tantum di 9,99 euro.

Speciale Iliad: come abbonarsi, il confronto di velocità, quali errori evitare