Razor

Iliad continua ad alzare l’asticella con un piano telefonico senza compromessi. Si chiama Flash 100 5G e con un canone mensile di 9,99 euro permette di accedere a un pacchetto di 100 GB senza limiti di velocità e 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli.

L’offerta Flash 100 5G, spiega l’operatore, “consente a nuovi utenti e utenti provenienti da tutti gli altri operatori, di acquistare un pacchetto mensile di 100 GB con una tariffa inferiore a 10 euro che non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito dalla trasparenza iliad”. Il gestore non ha dubbi: è “un’offerta che non ha pari sul mercato e che, come è tipico nella formula Flash, ha una scadenza e può essere pertanto sottoscritta entro e non oltre il 30 marzo 2021”.

La tabella comparativa delle offerte proposte dai gestori – dati Iliad

Allo stato attuale, Iliad può vantare in Italia circa 7 milioni di utenti, traguardo raggiunto in meno di tre anni. Anche con l’offerta Flash 100 5G, disponibile fino al 30 Marzo, è sottoscrivibile online sul sito www.iliad.it, tramite le oltre 1.300 Simbox presso la rete di distribuzione che comprende i 18 Store presenti nelle maggiori città italiane e la rete di più di 500 Corner.

L’offerta Flash 100 5G è inoltre disponibile presso la rete di Point, diffusi in centinaia di punti Snaipay presso tabaccherie, edicole e bar, e attraverso il canale Express, che permette di acquistare una Sim anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Per attivare subito l’offerta Flash 100 5G basta aprire il sito www.iliad.it oppure cercare il punto iliad più vicino dalla mappa interattiva: https://www.iliad.it/store-locator.html