iliad ricarica
pioneerdj

È disponibile l’offerta Giga 100. Dato il successo ottenuto con l’offerta Flash 100 5G annunciata a inizio marzo, iliad ha deciso di proporre la Giga 100 che, come l’offerta Flash che si è conclusa, include nel canone mensile di 9,99 euro: 100GB in 4G/4G+ e 5G incluso, minuti illimitati e Sms illimitati. Come tutte le offerte del gestore, anche questa si presenta senza limiti di velocità e senza vincoli, con zero costi nascosti e zero rimodulazioni, con tariffa garantita per sempre e per davvero.

L’offerta è disponibile sul sito www.iliad.it e presso le migliaia di Simbox diffuse in tutta Italia nei 18 Store e negli oltre 600 Corner, oltre che nella rete Express e Point. È possibile individuare il punto più vicino basta seguire il link:  https://www.iliad.it/store-locator.html.

Iliad: le offerte

Allo stato attuale le offerte proposte da Iliad sono tre: Giga 100, Giga 50 e Voce. Sono riassunte in questa pagina. È anche possibile acquistare smartphone, nella fattispecie Apple iPhone con addebito in bolletta, secondo i termini spiegati in questa pagina.

Di recente il gestore ha annunciato di avere superato la soglia dei 7 milioni di utenti in Italia: vi abbiamo spiegato lo scenario in questo articolo: https://igizmo.it/iliad-7-milioni-di-utenti-in-meno-di-tre-anni/

Mentre in questo approfondimento completo vi spieghiamo come abbonarvi all’operatore e quali aspetti tenere in debita considerazione nella procedura: https://igizmo.it/speciale-iliad-come-abbonarsi-il-confronto-di-velocita-quali-errori-evitare/