Iliad apre lo store monomarca in centro a Napoli

La #Rivoluzioneiliad sbarca anche a Napoli. Martedì 4 dicembre apre un nuovo Store: il primo in pieno centro in una grande città del sud d’Italia. Dopo le recenti aperture di Roma e Milano, il nuovo operatore mobile, che ha fatto il proprio ingresso sul mercato nel corso dell’anno rivoluzionandolo con offerte trasparenti a tariffe garantite per sempre e senza costi nascosti, apre le sue porte al pubblico partenopeo, precisamente in via Toledo, 103/104.

Il brand, che ha riportato alla ribalta valori quali verità e fiducia nel rapporto con le persone, arriva con uno Store in una delle strade più trafficate e rilevanti per lo shopping cittadino del centro urbano, con la volontà di essere ancora più vicino ai propri utenti, presenti e futuri.

Formula consolidata

Come nella tipica formula iliad, lo Store ospiterà diverse Simbox, i noti distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza. Abbiamo approfondito in questo articolo la legalità delle Simbox utilizzate da iliad nel processo di emissione della Sim. Come potete verificare, sono perfettamente aderenti alla normativa in vigore, tant’è che qualsiasi contenzioso a carico dell’operatore è stato sospeso dalle autorità competenti. Tutte le informazioni in questo approfondimento.

Si supera quindi la soglia dei 140 punti vendita, tra Store e Corner diffusi in tutta Italia, per il nuovo marchio di telefonia mobile che presenta attualmente due offerte senza costi nascosti e con tariffa garantita per sempre: iliad Giga 50, a 7,99 euro con 50 Giga in 4G/4G+ Minuti e SMS illimitati, e Voce a 4,99 euro con Minuti e SMS illimitati in 4G/4G+.

Speciale Iliad: come abbonarsi, il confronto di velocità, quali errori evitare