Sono 4,5 milioni le persone che si sono unite alla “rivoluzione iliad” meno di un anno e mezzo dopo il suo ingresso nel mercato. In un settore caratterizzato da offerte complesse e rimodulazioni improvvise delle tariffe, il passaparola degli utenti soddisfatti premia la società che ha fondato la sua azione sulla chiarezza, la mancanza di brutte sorprese e di costi nascosti, con un’ulteriore accelerazione nella crescita della base di utenti: 700.000 nuovi utenti nel terzo trimestre, contro i 530.000 nel secondo trimestre e i 472.000 nel primo.

Lo sviluppo della rete Iliad

Prosegue a ritmo spedito lo sviluppo in tutta Italia della rete mobile proprietaria verso l’obiettivo dei 3.500 siti installati entro la fine del 2019, con 700 nuovi siti nel trimestre per un totale di 3.100 a fine settembre. Continua anche l’espansione sul territorio che vede ad oggi 14 Store e più di 200 corner presso il retail e i centri commerciali per un totale di oltre 700 Simbox in tutta Italia.