iliad
Beko

“A poco più di un anno dal suo lancio sul mercato, la promessa di trasparenza, semplicità e verità fatta da iliad continua a conquistare sempre più utenti in Italia”. Così si apre il comunicato stampa di Iliad nel quale sono testimoniati i risultati del secondo trimestre 2019: oltre 530mila i nuovi utenti acquisiti dal gestore; erano stati 472mila i nuovi sottoscrittori nel primo trimestre dell’anno. Il trend è quindi in crescita.

“In un momento in cui gli operatori storici effettuano rimodulazioni con aumenti di prezzo per i loro clienti, iliad rimane fedele alla promessa fatta al momento del suo lancio sul mercato, ovvero tariffe senza costi nascosti e garantite per sempre”, spiega l’azienda.

Nuovi investimenti per Iliad

Iliad prosegue inoltre nello sviluppo della sua rete mobile: ha effettuato investimenti (escluse le frequenze) per 161 milioni di euro nel primo semestre e conta già 2.400 siti installati a fine giugno 2019. L’azienda conferma quindi il suo obiettivo di 3.500 siti installati entro fine anno per continuare a offrire un servizio di sempre migliore qualità ai suoi utenti.

Di ieri la notizia della collaborazione con Nokia per lo sviluppo della rete 5G. La settimana scorsa è stato inaugurato un nuovo Store in pieno centro a Bari, in Piazza Umberto I, con la volontà di essere sempre più vicina ai propri utenti in tutta Italia. Si tratta del primo Store in Puglia, quattordicesimo a livello nazionale, a cui si aggiungono gli oltre 200 Corner presenti nei centri commerciali e nella grande distribuzione.

L’iliad Store di Bari ospita le Simbox, i distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza.