Razor

Oppo ribadisce oggi il suo obiettivo: diventare uno dei principali produttori e innovatori in Europa. Grazie a un percorso di crescita costante e rapido, il brand punta a giocare un ruolo chiave nel mercato della telefonia, sia mid-range sia flagship, e a rafforzare il suo posizionamento in Europa Occidentale. Nel 2020 l’azienda è già entrata con successo in quattro nuovi mercati, Portogallo, Belgio, Irlanda, Germania, raggiungendo un totale di 12 Paesi in Europa. 

Grazie alla sua costante espansione, Oppo ha registrato un incremento di oltre il 200% su base annua nel 2020 per quanto concerne le spedizioni in Europa occidentale. Questo successo, insieme ai prodotti pluripremiati e a una visione strategica guidata dall’innovazione, rappresentano le basi da cui l’azienda mira ad assicurarsi un ruolo da leader nel mercato europeo dei produttori di dispositivi intelligenti nei prossimi tre anni.

Dice Maggie Xue, President of Oppo Western Europe: “Nonostante l’ultimo anno sia stato incredibilmente impegnativo per molti, ci siamo resi tutti conto dell’importanza della tecnologia nell’aiutare le persone a rimanere in contatto tra di loro. La crescita senza precedenti che Oppo ha visto in Europa nel 2020 ci rende estremamente orgogliosi perché significa che stiamo fornendo prodotti eccellenti capaci di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo fissato un obiettivo ambizioso per i prossimi anni che è quello di diventare uno dei principali produttori in Europa: siamo convinti che riusciremo a raggiungere questo traguardo. È la stessa ambizione che guida la vera innovazione, il progresso e i valori della nostra azienda”.

Oppo: obiettivo Europa

Per affermarsi ulteriormente come key player in Europa, Oppo ha stretto partnership strategiche con i principali operatori di rete, proseguendo nel suo impegno per lo sviluppo della futura innovazione 5G. Per aumentare la propria brand awareness a livello europeo, Oppo ha anche stretto collaborazioni con partner rinomati, come Roland-Garros, Rolex Paris Masters, FC Barcelona e Lamborghini. Nel futuro, come obiettivo ulteriore, Oppo aumenterà gli investimenti nel dipartimento di R&D per lo sviluppo di tecnologie smart. 

Oppo ha recentemente annunciato l’evento globale “Riscopri il Colore” dedicato alla nuova serie Find X3, che si terrà in live streaming l’11 marzo prossimo alle ore 12.30 Cet. In questa occasione, Oppo presenterà i nuovi smartphone della famiglia Find X3, device dal mix perfetto tra innovazione e design.